venerdì 9 dicembre 2016

SI ALZA DAL PUBBLICO E RIVELA LA VERITA' IN DIRETTA! GUARDATE COSA E' SUCCESSO E DIFFONDETE OVUNQUE!

Si alza uno dal pubblico e dimostra che quelli che costantemente stanno in televisione a profetizzare sono degli imbecilli nel migliore dei casi. Condividi 3 minuti di verità in TV!

5 commenti:

  1. Questo è il vangelo. Questa è la strada da seguire. Strappare i trattati ghigliottina impostici dal potere finanziario e riconquistare la nostra sovranità popolare.

    RispondiElimina
  2. FRIEDMANN E' UN EBREO AMERICANO ,RAPPRESENTA LE GRANDI BANCHE D'AFFARI PROPRIETARIE DELLE MULTINAZIONALI,MA DI COSA PARLIAMO????ANDARE SUBITO VIA DA BRUXELLES E BATTERE MONETA,TAGLIARE QUESTO NODO DI GORDIO ! !! MA QUANDO MAI ,NELLA STORIA FURONO RISPETTATI I TRATTATI ????POI NOI ITALIANI,NON SAPPIAMO PROPRIO COSA VOGLIA DIRE QUESTO,MA ANCHE GLI ALTRI NON SONO DA MENO ! ! !

    RispondiElimina
  3. Ministero dell'Economia e delle Finanze per il prossimo Governo 5 stelle

    RispondiElimina
  4. hhahaha che analisi.. mio Dio... come se con la lira non vi era debito... ah certo qualche Economista da internet mi dira' tra un insulto ed altro che l'ammontare era minore... AL governo ladri all'opposizione gente che sa tutto di tutto cioe' nulla ma suona bene. Amen

    RispondiElimina
  5. Caro unknown del 17 marzo 2017 delle ore 09.39 utilizza il cervello ogni tanto e ragiona....come fai a pagare un debito facendo debito?......spiegamelo tu che sai tutto....

    RispondiElimina