sabato 26 novembre 2016

ULTIM'ORA Referendum, bookmaker e corse clandestine al posto dei sondaggi: i numeri... GUARDATE!

Vietato pubblicare sondaggi sul referendum, ma a -8 giorni dal voto i numeri aggiornati sul Sì e sul No, tra bookmaker e "corse clandestine", non mancano: basta saperli leggere e decifrare.
Come riporta il Giornale, "Truie Blessée (cioè il Renzi "scrofa ferita", secondo Grillo) è quasi sempre dietro Assemblage Hétéroclite (la "accozzaglia"), sia che si corra "all'ippodromo di San Nicola o in quello degli Xilofoni equestri". Parole in codice come quelle del "conclave", il voto sulla "riforma del Concilio ecumenico fiorentino". Su cento cardinali interpellati, "55 sceglierebbero San Norberto, e solo 45 San Simplicio". Non manca nemmeno il mercato dell'automobile: secondo Nickar la Renzault ("che sostiene la New board) è al 45%, mentre "Bugrilli, Demarcedes, Civaniti e Silfiat per l'Original board" sono al 55. Leggermente più stretta la forbice secondo Ixcar: "Sì" al 47,5% e il "No" al 52,5%.
FONTE:
http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/12028839/referendum-niente-sondaggi-bookmaker-corse-clandestine-risultati-vantaggio.html

2 commenti:

  1. Solo gli brogli elettorali li possono fare vincere.bisogna avere gli occhi bene aperti e le orecchia da radar,questi del PD son maestri in questo campo degli brogli.Hasta il No siempre.

    RispondiElimina
  2. saranno determinanti i voti dall'estero. indovinate un pò a favore di chi, e per quale motivo.

    RispondiElimina