mercoledì 26 ottobre 2016

ULTIM'ORA: VIRGINIA RAGGI ESPLODE CONTRO IL GOVERNO! SE VOGLIONO LA GUERRA AVRANNO LA GUERRA!

GIÙ LE MANI DALLA NOSTRA ATAC
Vogliono togliere l’Atac ai romani ma noi non lo permetteremo!
L’Atac non si tocca perché è dei cittadini che l’hanno profumatamente pagata con le loro tasse. Per anni.
La strana alleanza Pd-Fi – sì, sono proprio quelli del Patto del Nazareno - ha votato una mozione in Senato per chiedere che l’azienda di trasporto pubblico romano venga commissariata.
Questa mozione della vergogna, che è un insulto a tutti romani, è stata presentata proprio da quei partitucoli che dopo aver spolpato per anni la nostra azienda, dopo averla sovraindebitata, dopo averla  abbandonata, senza manutenzioni, senza servizi degni di tale nome, adesso vogliono chiuderla regalandola ai privati.
E lo fanno adesso perché vedono che i romani hanno dato fiducia ad un movimento che da quello scempio sta facendo rinascere un'azienda: 150 nuovi bus in arrivo, riordinare i conti, biglietti elettronici, corsie preferenziali e tanto altro per il rilancio.
I loro giochi sono finiti e allora, per evitare che qualcuno possa scoprire tutto il marcio, vogliono riprendersela ancora una volta.
E, soprattutto, mentre lo fanno scappano dalle loro responsabilità di governanti: avrebbero potuto dare un bel segnale con la riduzione degli stipendi e invece distolgono ancora una volta l'attenzione dalle loro responsabilità.
Ma stavolta non glielo permetteremo: se vogliono la guerra, la guerra avranno.
Il trasporto pubblico locale è un servizio essenziale, Atac è nostra.
Vergognatevi
Dal profilo Facebook di Virginia Raggi

14 commenti:

  1. Brava Virginia fai capire a questo pseudogoverno illegittimo che la pacchia è finita in attesa che le urne decretino finalmente la fine di questa sorta di dittatura che sta opprimendo da ormai troppo tempo il popolo italiano, ammesso che si possa ancora parlare di popolo italiano...

    RispondiElimina
  2. Devi mettere il bigliettaio con i biglietti elettronici non concludi niente ci deve essere sull'autobus una persona e controlla se non hai il biglietto te lo fa in qualsiasi servizio che devi ottenere c'è sempre qualcuno che controlla prima di darti quel servizio se hai pagato e l'autista non può fare questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Ma santo cielo, è così evidente!

      Elimina
  3. Devi mettere il bigliettaio con i biglietti elettronici non concludi niente ci deve essere sull'autobus una persona e controlla se non hai il biglietto te lo fa in qualsiasi servizio che devi ottenere c'è sempre qualcuno che controlla prima di darti quel servizio se hai pagato e l'autista non può fare questo

    RispondiElimina
  4. a Virgiii spaccaie er culo a sti monnezzari!!

    RispondiElimina
  5. La sporca stampa di regime ,ama praticare lo sport del tiro alla Raggi . Carta sprecata da utillizzare per incartare il pesce e le cozze. Cari e stomachevoli Piddini, continuate a vomitare da ogni e dove tanto ora ci siamo noi a farvi i conti in tasca. Alla Sindaca la invito a non prestare il fianco alla commissione antimafia visto che devono parlare prima con le altre istituzioni (magistratura-DIA-Forze dell'Ordine)e di non farsi mettere sul banco degli imputati. In primis non risponda mai a soggetti del PD in commissione .Questa farsa ha il solo scopo di denigrare il suo operato e quello del Movimento. Le consiglio di mandarli a quel paese e di rivolgersi prima a quelli del PD che hanno molte cose da raccontare .

    RispondiElimina
  6. NO ALLA REVISIONE COSTITUZIONALE, PER RICOSTRUIRE LA DEMOCRAZIA
    [versione youtube consigliata con schede ed annotazioni al link https://youtu.be/t0KpQ3df9SE]

    RispondiElimina
  7. I servizi pubblici in mano ai privati si e dimostrato gia con altre aziende in altre citta' ed in altri paesi europei non migliorano , ma sono solo da paravento per intascare tangenti!!! E I cittadini pagherebbero comunque per questi servizi!!!acqua , luce , gas , trasporto pubblico devono rimanere pubblico!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Stanno cercando di succhiare soldi a piu non posso, BRAVA VIRGINIA, non ti fare corrompere, combattiamo tutti uniti, fare la campagna elettorale per il NO e' un dovere di tutti quelli del m5s e simpatizzanti, noi tutti facciamo il possibile, aumentiamo le amicizie su facebook parliamo ai colleghi a tutti, cerchiamo di far sapere la verita'. ilPD e il Mr. pinocchio dicono bugie in continuazione, ma hanno la presenza in TV, i giornali non mettono neanche un trafiletto in favore del m5s. FORZA facciamogli vedere che il popolo e' stanco di subire.

    RispondiElimina
  9. il pd e fi un amasso di sterco luamaro forza virginia sei sulla buona strada

    RispondiElimina
  10. continua cosi senza guardare in faccia a nessuno

    RispondiElimina