venerdì 7 ottobre 2016

ULTIM'ORA: STIAMO UNITI PER FAVORE! MESSAGGIO DA BEPPE GRILLO PER TUTTI! GUARDATE E CONDIVIDETE SE SIETE D'ACCORDO!

La paura è qualcosa che non lascia spazio a commenti. Lo scopo biologico, la funzione della paura, è di fermarti e per lo più funziona. Non ci sono santi questa è la paura però ci sono le persone: tanto è perfetta la paura quanto è miracolosa la soluzione. Noi non abbiamo geni migliori per gestirla. Non abbiamo geni a 5 stelle o cazzate del genere, e la paura ci accomuna tutti in qualunque luogo e situazione, ci accomuna meglio di una preghiera oppure della fame. Essere in tanti vicini a chi sta sotto minaccia la farà scomparire, meglio del più perfetto dei balsami miracolosi.
Le minacce che riceviamo e la paura che evocano, hanno tre conseguenze logiche:
1) significa che siamo sulla strada giusta, questo è certo quanto ovvio
2) significa che siamo umanamente normali, se abbiamo timori per noi ed i nostri cari
3) vuol dire che è arrivato il momento di scoprire se stiamo qui per effetto della curiosità elettorale del "stiamo a vedere come va a finire" oppure di un vero desiderio di cambiamento.
Non possiamo scroccare la solidarietà, soltanto riceverla, non è una delle tante frasi fatte della vita la solidarietà: se ci sarete vicini senza aspettare il giorno delle lacrime di coccodrillo vorrà dire che le minacce continue noi nostri confronti sono solo una freccia che indica la direzione da percorrere per liberare il Paese da queste mostruose sanguisughe.
Senza i cittadini le minacce, le malversazioni di opinionisti da mezzo soldo e le isterie dei giornalisti ci potranno condizionare? Non lo so, preferirei non doverlo scoprire.
Con i cittadini al nostro fianco diventeranno semplicemente la parte brutta, la più odiosa, di un sogno che si sta concretizzando.
Non abbiamo bisogno di scudi umani, ma di umanità. Siamo davvero così votati e, al contempo abbandonati? Non credo proprio, non posso e non voglio crederci! Se volete il cambiamento, se votate il movimento, stiamo uniti.
Fonte: beppegrillo.it

21 commenti:

  1. Noi del MOVIMENTO5STELLE mettiamo sempre dinanzi i problemi dei cittadini e diffondiamo la realtà di questo governo RENZI che sta distruggendo L'ITALIA quindi cari italiani date ascolto a BEPPE GRILLO che a sempre indovinato le mosse sbagliate di MATTEO RENZI e PD che stanno facendo il loro di interesse, non di certo quello degli ITALIANI tolgono ai poveri per arricchire i ricchi , purtroppo questa è la realtà

    RispondiElimina
  2. Quindi cari italiani date solo ascolto al MOVIMENTO5STELLE che è la nostra unica alternativa per contrabbatere il GOVERNO RENZI e PD

    RispondiElimina
  3. Non solo vi siamo vicini ma qualsiasi iniziativa vogliate attuare vorrei poter dire "io c'ero"

    RispondiElimina
  4. Non solo vi siamo vicini ma qualsiasi iniziativa vogliate attuare vorrei poter dire "io c'ero"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO CI SONO E CI SARO' SEMPRE ANCHE SE C'E DA MENARE LE MANI.

      Elimina
    2. La Mafia e una montagna di Merda,uniti la spazziamo via

      Elimina
  5. Avanti tutta siamo tutti con il movimento 5stelle

    RispondiElimina
  6. Avanti tutta siamo tutti con il movimento 5stelle

    RispondiElimina
  7. sempre a costo della vita

    RispondiElimina
  8. IO CI SONO STATA, CI SONO E CI SARO' FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI!!!

    RispondiElimina
  9. Io ci sono e propongo un'iniziativa comune a tutti i meetup d'italia per dire: NON CI FERMERETE!!!!

    RispondiElimina
  10. non molleremo mai, fino alla fine!!

    RispondiElimina
  11. Tranquillo Beppe, io ci sarò sempre!!! Indosso la maglietta iovotono, in giro per il mio paese in bici, a dispetto dei tanti che vorrebbero ma non osano...⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️Sempre e comunque!

    RispondiElimina
  12. Possono portarci molti voti con questi attacchi al movimento 5 stelle studiati a tavolino da quattro disonesti coglioni pensano che la gente li segua ancora dopo quello che hanno combinato è che stanno combinando a questo paese per avere il controllo assoluto con la riforma costituzionale, pensano che la gente non ragioni, denigrare l'onestà non porta voti anzi li fa perdere! a riveder le Stelle! Stai sereno

    RispondiElimina
  13. SEMPRE AVANTI PER UN FUTURO DI ONESTA' E LIBERTA'.....BEPPE,SON CON TE E CON I TUOI RAGAZZI...DA SEMPRE....UN ABBRACCIO....
    .

    RispondiElimina