mercoledì 12 ottobre 2016

Trema il PD! A La7 salta fuori questo servizio. Per Renzi si mette malissimo. Ecco cosa c'è dietro la sua nomina a Premier

32 commenti:

  1. ....per quello che hanno fatto e per quello che stanno facendo, saranno giudicati da Dio!!!!! e lo vedremo tutti un giorno!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con tutto il rispetto delle tue credenze io spero cche venga giudicato in terra possibilmente presto

      Elimina
    2. e possibilmente da un tribunale popolare in piazzale loreto!!

      Elimina
    3. Carissimo Domenico De Pasquale, intanto cominciamo a giudicarlo/i noi

      Elimina
    4. aspetta cavallo che l'erba cresce... E' ora di far presto.

      Elimina
    5. Voglio il suo scalpo già qui sulla terra. Dio con la sua misericordia si rischia che lo perdoni.

      Elimina
    6. Pia illusione !! Non essendoci alcun Dio, questi delinquenti se la spasseranno per tutta la vita, mentre gli altri soffriranno per tutta la vita.

      Elimina
    7. per il perdono c'è Dio.....noi possiamo organizzargli un incontro!!!!!!!!!!

      Elimina
    8. ...quel dio spacciato in tutte le salse in mille religioni non vede e non sente...a questi mascalzoni ci deve pensare quì,su questa terra,la GENTE...

      Elimina
    9. ma quale dio, dovrebbero vedersela con noi, che invece non andremo a votare o voteremo sì, quale dio, se non ci salviamo noi, finiremo all'inferno ancor prima di morire

      Elimina
    10. ......ma al di la di ogni personale protesta....ma questa Morgan non ha commesso mille reati penali sia nazionali e sia Europei (Unione) ?? ......e come mai costoro non sono trascinati avanti a dei Tribunali Internazionali....??.......come minimo......!!!

      Elimina
    11. subito dopo il giudizio degli italiani, avranno anche il giudizio e la risposta di DIO, ne sono fermamente convinto

      Elimina
  2. ....per quello che hanno fatto e per quello che stanno facendo, saranno giudicati da Dio!!!!! e lo vedremo tutti un giorno!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferirei che il giudizio avvenga prima, qui in terra. Devono patire le penne dell'inferno nell'aldiqua, preferibilmente subito e a lungo.

      Elimina
  3. Se così chiamato a far parte di un plotone d'esecuzione, lo farei, con piacere!

    RispondiElimina
  4. Il "grande fratello" di Orwell esiste e questa ne è la prova. Sta a noi ribellarci e buttare a mare questi mascalzoni con le buone o con le cattive, compreso il cialtrone toscano. Ne va della nostra libertà, rendiamocene conto. Oppure avremo una esistenza da schiavi oppressi e vessato.

    RispondiElimina
  5. Dunque Renzi è un pupo manovrato da un Gran Puparo (con traduzione simultanea)

    RispondiElimina
  6. Forza Matteoooo non andar dietro a questi cialtroni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah, che il signore abbia pietà di te!

      Elimina
  7. Forza Matteoooo non andar dietro a questi cialtroni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e due.....tipico di quelli duri di comprendonio...pensano sempre che anche tutti gli altri manchino di cerebrale patrimonio...

      Elimina
  8. "Si mette malissimo": Renzi starà sicuramente tremando per questa esclusiva rivelazione della 7. E io che pensavo che il complottismo fosse un elemento fondante del M5S in esclusiva, ora apprendo anche del M7S!

    RispondiElimina
  9. Be'se dovessero crepare qua, mi andrebbe bene il paradiso per loro, ma subito.

    RispondiElimina
  10. Banche,Capitalisti vari, Mercanti,Rothschild ,tutti insieme devono (trovando i vari "servitori") ottenere di schiavizzare il sociale. In Italia lo hanno trovato sotto il consiglio di Pannolitano.....e ci stanno riuscendo se non VOTIAMO NO

    RispondiElimina
  11. jp morgan = ebrei beh ancora non avete capito

    RispondiElimina
  12. Semplicemente ORRENDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Di certo è che questo video, racconta verità nascoste a molti cittadini, basterebbe guardarsi intorno per capire... è esattamente quello che ha fatto questo governo, in pochi anni, meno di tre, distrutto un partito, il PD, scancellati tanti diritti per i lavoratore,acquisiti con lotte di popolo, truffati tanti risparmiatori... che antro gli resta da fare che quello di cambiare la Costituzione attuale??? Non dobbiamo permettere questo, UN BELLISSIMO NO!

    RispondiElimina
  14. Premesso che penso tutto il male possibile di Renzi, questo servizio è una boiata piena di contraddizioni. La più palese sta nel credere che USA è GB siano contro libertà e democrazia. Solo la Gabbia può fare gossip di serie B spacciandolo per verità.

    RispondiElimina