lunedì 17 ottobre 2016

BOSCHI ATTACCATA DALLE DONNE ROSSE! SEI UNO SCHIAFFO ALLA STORIA! INDEGNA! GUARDATE E DIFFONDETE!

Uno "schiaffo alla storia", "al sangue versato", "non è degna": a protestare contro l'intervento del ministro delle Riforme Maria Elena Boschi a Reggio Emilia, per celebrare il 70° anniversario del voto alle donne, sono le "rosse" più rosse della cittadina emiliana. A riunire le contestatrici, racconta il Giorno, ci pensa la pasionaria 70enne Deliana bertani, ex Pci e tessera Anpi ("Mia madre era partigiana"), che si rivolge alle "vere donne di sinistra, non del Pd per intenderci". Appuntamento sabato mattina alle 9.30 in piazza del Monte: "Presidio di donne contro la presenza di Maria Elena Boschi per concludere il convegno del 70esimo del voto alle donne. Ci saranno le foto delle 21 madri costituenti e lo spazio per scrivere una nostra frase col pennarello rosso... Vi aspettiamo numerose", si legge sull'appello via Facebook. "La Boschi poteva evitare - attacca la Bertani -. Di lei penso tutto il male possibile. Non solo su questa riforma, ma anche per tutto il resto. È vero che le colpe dei padri non devono ricadere sui figli, però...".

3 commenti:

  1. Sono disorientato!!!!?? Gli industriali votano si al referendum, Marchionne è per il Si, Verdini facente le veci di Berlusca è un fautore della riforma, i grandi gruppi finanziari sono per il sì !!!! la Cia è per il sì!!!!!! Ma allora perchè nelle bacheche delle Case Del Popolo si sponsorizza il Sì????!!!!! Il comunista Renzi attacca la Russia e tutti i comunisti plaudono. Ho una gran confusione!!!! Quando il movimento studentesco scendeva in piazza contro la guerra in Vietnam era a favore degli Americani " invasori o dei Vietcong???? O io non capisco più un cazzo, o i comunisti, cattocomunisti, pseudocomunisti che dir si voglia, sono tutti sofferenti di demenza senile o idioti!!!!! Sia ben inteso che non condivido, ma non condanno chi per il proprio tornaconto voterà sì; compatisco coloro che alle urne opteranno per il sì perchè.... "è un voto di sinistra"!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Parole sante! Il problema è proprio quello! La maggior parte delle persone che vota si lo fa perche crede ancora alla favoletta che esiste ancora una destra e una sinistra

    RispondiElimina
  3. il fatto è che la cosa è gia decisa a tavolino..

    RispondiElimina