venerdì 9 settembre 2016

ULTIM'ORA TUTTI CONTRO IL M5S! CLAMOROSO NON CAPITE CHE SONO LORO IL CAMBIAMENTO GUARDATE CHE COSA È SUCCESSO

Il caos di Roma si ripercuote pure sul consenso. L'emorragia è già in corso e, come ha rilevato un sondaggio Swg, in una sola settimana il Movimento 5 Stelle ha perso 4,4 punti percentuali. Dal 29,5 al 25%. Un tracollo clamoroso, frutto della gestione a dir poco schizofrenica nella Capitale.
A seguito di ciò, Forza Italia inizia a risalire la china grazie all'effetto Stefano Parisi, mentre il Pd aumenta lievemente il consenso, ma non riesce ad approfittarne in maniera sostanziale.
"La ragione principale del crollo del M5s sta in tutto ciò che ruota intorno al caso Roma. La vittoria della Raggi è stata un simbolo della voglia di cambiamento importante e nello stesso tempo un banco di prova non solo sulla capacità di governare ma anche nell'essere differenti come metodo. E invece sta emerngendo del dilettantismo ma anche un movimento fatto di individualità non unite", ha dichiarato al Messaggero Enzo Risso, direttore scientifico di Swg.
Il 52% degli italiani ritiene che vi sia un problema di trasparenza all'interno del M5S: è il dato che emerge da un sondaggio Ixè per Agorà Estate (Raitre). Il 40% degli intervistati sostiene invece che il problema trasparenza non esista. Percentuale che sale tra gli elettori del Movimento di Grillo (67%), mentre c'è poca trasparenza per il 24%.
Fonte :
http://m.ilgiornale.it/news/2016/09/09/il-m5s-perde-44-punti-in-una-sola-settimana/1304838/

8 commenti:

  1. I destroidi devono restare calmi.IL POPOLO SPECIE QUELLO ROMANO NON SI LASCIA PIU' LUSINGARE DA UNA DESTRA AMBIGUA.La meloni non è il nuovo che avanza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La meloni. È una pallonata de borgata parla da coatta ed era militante di an una volta poteva incantare quando andava in tv R4 ma quando firmava le leggi per suo tornaconto no lo diceva E VOLEVA PURE DIVENTARE SINDACA CO BERLUSCONI. POVERA ROMA

      Elimina
  2. I giornalisti scrivono scrivono scrivono ... Allarmismo da terroristi!!! Ribadisco : quando trovate politici che rinunciano ai benefit e stipendi forse mi farete paura!!! Per ora avanti 5 stelle!!!

    RispondiElimina
  3. Balle, i sondaggi sono autentiche balle...

    RispondiElimina
  4. I sondaggi servono a depistare l'operato della Raggi e i giornalai leccaculi di Renzie per un secchio di acqua in strada definiscono le strade d Roma impraticabili e accusano che il M5S non sa Governare... La verità è che la Raggi sta facendo piazza pulita al PD e ex PDL attuale FI... Le mancate olimpiadi del 2024 portano il PD è gli amici del PD in povertà... WM5S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi vi dice che non sono proprio loro a buttare i rifiuti fuori dai secchioni. ETC..ETC...

      Elimina
    2. Chi vi dice che non sono proprio loro a buttare i rifiuti fuori dai secchioni. ETC..ETC...

      Elimina
  5. Sono tutti tremanti. Hanno paura di tutto ora. Ma il popolo e con il movimento non ci fregano più. W M5S. PER SEMPRE E VIVA IL POPOLO ITALIANO.

    RispondiElimina