giovedì 8 settembre 2016

ULTIMORA BOMBA AVANTI ROMA ECCO CHI SUPPORTA VIRGINIA RAGGI! AVANTI TUTTA!

di Paola Taverna, Fabio Massimo Castaldo e Gianluca Perilli
Come portavoce e attivisti del MoVimento 5 stelle abbiamo accettato con senso di responsabilità ed entusiasmo il compito di supportare Virginia Raggi per coadiuvarla nelle scelte giuridicamente più complesse e delicate che il sindaco di una città come Roma si trova ad affrontare nei primi mesi del suo mandato. Sono stati mesi intensi e difficili: mesi nei quali il nostro apporto è stato di primaria importanza, in particolare, per l'individuazione della Giunta e per avviare la complessa macchina amministrativa. Mesi in cui non sono mancati neanche i dibattiti interni e le divergenze di opinione - come è giusto che sia in un movimento che ha fatto dell'orizzontalità e della democrazia diretta i suoi obiettivi e valori - ma sempre animate da uno spirito franco e costruttivo: non abbiamo mai omesso di esprimere con zelo e meticolosità il nostro punto di vista.Oggi quella macchina amministrativa è partita, le premesse e le condizioni iniziali sono venute meno ed è quindi giusto che ora proceda spedita esclusivamente sulle sue gambe.
Noi, proprio con lo stesso senso di responsabilità di allora, continueremo a fornire all'amministrazione capitolina il nostro sostegno e il nostro contributo portando avanti il nostro lavoro nelle istituzioni in cui siamo stati eletti. I gravi problemi della Capitale, vessata da anni di malapolitica, continueranno ad avere per noi l'attenzione che meritano. Auguriamo al sindaco e alla sua squadra i migliori successi, nell'interesse della città e della cittadinanza tutta.

12 commenti:

  1. Forza Virginia non mollare, siamo tutti con te e votiamo NO

    RispondiElimina
  2. Virginia io credo in te e nel movimento. Stai sostenendo un peso enorme cercando di districarti nel groviglio di debiti e malaffare che hai trovato a Roma. Fregatene e prenditi il tempo che ci vuole e FA LA COSA GIUSTA!!

    RispondiElimina
  3. piu si andra avanti piu le cose si faranno difficile peccato che virginia non abbia capito che su competenze romane non potra contare scegli all interno del movimento meglio uno che deve imparare che uno che sa tutto se sa tutto e grave vuol dire che era dentro il sistema

    RispondiElimina
  4. vivo in belgio per rabbia,sono ciociaro,nato a cassino,la mia infanzia lo vissuto a Roma
    di gia il governo andava male,adesso ci siete voi,il m5s,e sono contento,per me Roma é Roma!!!
    ho adottato una ragazza di nome Raggi,e altri,l'onesta é il mio vestito di tutti i giorni!!
    pur vivendo a ROma, ero bambino,chiedevo lelemosina,pur non avendo una fissa dimora,coraggio,raggi!!!

    RispondiElimina
  5. Virginia dopo che farai pulizia a Roma... ti invitiamo in Sardegna a darci una mano per le pulizie di fine stagione.... FORZA NOI DA QUI SIAMO CON TE.

    RispondiElimina
  6. Anche la Calabria è con Virginia!!!vai avanti cosi!!

    RispondiElimina
  7. Virginia,sono un calabrese e sono con te.

    RispondiElimina
  8. La Sicilia è con te, FORZA E AVANTI SENZA MOLLARE.

    RispondiElimina
  9. Il bello che tutte le regioni, ormai hanno a cuore le vicende di Roma e soprattutto si stringono in un cordone di solidarietà intorno alla Raggi ! Ormai è guerra fra il sistema e io dico, il buonsenso civico! Questa nn è solo una missione difficile x mettere in piedi la capitale...ma è una bandiera x tutta l'Italia ! Buon lavoro!

    RispondiElimina
  10. BASTARDI CHE RIMPIANGETE IL MAGNA MAGNA LASCIATELA LAVIORARE , VISTO CHE PIU INFANGATE E PIU E CHIARA LA VOSTRA PAURA !!!!!!!!! ROMA L'AVETE MASSACRATA E INDEBITATA E QUINDI CHIUDETE IL "CESSO"

    RispondiElimina
  11. SIAMO TUTTI CON TE VIRGINIA RAGGI .....VAI AVANTI A TESTA BASSA E FARLI SCHIATTARE A DFURIA DI INFAMARE ED INFANGARE SU STRONZATE SE COMPOARATE ALLE LORO PIORCATE DECENNALI........... IL BUE HA DA SEMPRE CHIAMATO CORNUTO L'ASINO.

    RispondiElimina
  12. Posso solo dire di essere in tutto e per tutto solidale con il SINDACO RAGGI.

    RispondiElimina