sabato 3 settembre 2016

ULTIM'ORA STREPITOSA LUIGI DI MAIO LO HA APPENA DETTO GUARDATE E DIFFONDETE...

Noi oggi abbiamo le dimissioni del capo di gabinetto e dell'assessore al Bilancio, dei vertici Atac, scelti dalla precedente amministrazione, e dell'ad di Ama. Parlano di caos, di bufera su Roma. Io dico solo una cosa: guardate che questo è solo l'inizio. Chi pensa che governare Roma sia semplice ha sbagliato completamente linea di pensiero, governarla è un atto di coraggio". Così Luigi Di Maio, che intervenendo in un incontro a Sassari blinda la sindaca di Roma, Virginia Raggi.

"Noi avremo tutti contro, in due mesi ci siamo messi contro le lobby", compresa quella delle "Olimpiadi, loro vogliono il nostro fallimento. Venderanno cara la pelle per farci perdere Roma. Insediatasi Raggi, dal secondo giorno ci accusano di non risolvere i problemi che loro hanno creato negli ultimi 30 anni. E questo vale per Roma, Torino e altri comuni governati dal M5S. Da domani nominiamo i nuovi vertici di Ama e Atac, il nuovo capo di gabinetto e l'assessore al Bilancio, ringraziamo Minenna e Raineri e andiamo avanti, perché noi a Roma vogliamo cambiare tutto e lo faremo". (Fonte)
Tze tze

5 commenti:

  1. Bene, non lasciate senza vertici AMA. fate reinserire i 25 lavoratori ex serviplus da 10 mesi senza lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Andiamo avanti, anche se ho paura degli italiani ,La maggior parte si vende per niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sante parole...consapevole di chi siamo!!!

      Elimina
    2. Sante parole...consapevole di chi siamo!!!

      Elimina
  3. W speriamo di no. Devono capire che bisogna combattere. Senza di questo non si ottiene niente. Fiducia fiducia fiducia. Il Movimento e tutti i ragazzi sanno quello che fanno. Ma noi popolo dobbiamo combattere vicino a loro per vincere e essere sempre più forti. Grazie WM5S

    RispondiElimina