martedì 6 settembre 2016

ULTIM'ORA SCONTRO TRA LA RAGGI E PIZZAROTTI GUARDATE COSA STA SUCCEDENDO E DIFFONDETE...

"In effetti stando seduti in riva al fiume passa un sacco di gente. #noleggiosalvagenti". Il tweet è di quelli geniali. Ficcante, ma non cattivo. A postarlo è stato qualche ora fa il sindaco di Parma Federico Pizzarotti, espulso mesi fa dal Movimento 5 Stelle per non aver reso noto ai vertici del partito un avviso di garanzia ricevuto. Il quale Pizzarotti oggi, seduto "in riva al fiume", si gode lo spettacolo che sta andando in scena nella Capitale, dove Virginia Raggi s'è trovata con un assessore indagato e si è ben guardata dal comunicarlo una volta venutane a conoscenza. Chissà, il "noleggio salvagenti", sul Tevere, potrebbe anche rivelarsi un'attività lucrosa, se le cose dovessero continuare così in Campidoglio...
Fonte :http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11960281/raggi-pizzarotti-twitter.html

28 commenti:

  1. Caro pizzarotti, l'avviso l"hai avuto tu, personalmente, per quanto riguarda Roma non sarebbe il caso che ti facessi una buona porzione di cazzo tuoi? Ogni volta devi avere uscite fuori luogo.

    RispondiElimina
  2. Caro pizzarotti, l'avviso l"hai avuto tu, personalmente, per quanto riguarda Roma non sarebbe il caso che ti facessi una buona porzione di cazzo tuoi? Ogni volta devi avere uscite fuori luogo.

    RispondiElimina
  3. carissimo pizzarotti troppo dovrai stare ancora lungo il fiumo e se ti stanchi buttati che e meglio

    RispondiElimina
  4. Quanto ti hanno dato sei un venduto anche tu

    RispondiElimina
  5. ma Pizzarotti non era lo scemo del villaggio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione è proprio lui hahahaha....

      Elimina
  6. Pizzarotti hai una faccia come il culo: l'avviso di garanzia è a nome tuo, a nome di Virginia non c'è nessun avviso. Visto che non hai niente da fare, invece di stare sulle rive del fiume a grattarti la prostata, comprati una canna da pesca oppure una calcolatrice per contare gli AdG ai tuoi compari del PD

    RispondiElimina
  7. scusate ma o bisogno di chiarezza!!!!!
    stiamo parlando di 3 telefonate di lavoro fatte dalla Muraro a Buzzi,telefonata chiesta dal suo capo,di cui Buzzi alla prima telefonata non a risposto,la seconda gli lascia il numero di telefono e gli dice di richiamarla alla terza telefonata chiama Buzzi e lei gli spiega della chiusura a malagrotta mandandogli il fascicolo che gli a dato il suo capo.Fine
    per questo c'è un fascicolo aperto a nome della Muraro.
    mi dite dove sta il reato per le dimissioni?

    RispondiElimina
  8. Pizzarotti...Pizzarotti: non hai charme.Lascia stare il fiume che ha già tanti guai da solo....

    RispondiElimina
  9. Pizzarotti io personalmente vi prenderei a tutti voi a calci in culo siete solo dei parrasiti

    RispondiElimina
  10. Dovevamo cacciarlo via subito. Anche sto pizzarotto è un cancro da estirpare. Andasse anche lui con il partito delinquenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I TRADITORI VANNO BUTTATI FUORI , SEMPRE E AD OGNI COSTO !!! AD OGNI TRADITORE ESPULSO CORRISPONDE UNA SEMPRE MAGGIORE FORZA E COMPATTEZZA DEL POPOLO SOVRANO !!! VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE !!!
      MA CONTRO I TRADITORI INFILTRATISI NEL M5S GIA’ CON L’INTENZIONE DI TRADIRE, COME FEDERICO PIZZAROTTI, CACCIANDOLI FUORI IMMEDIATAMENTE FAREMMO IL LORO GIOCO, PERCHE’ ANDREBBERO IN UN ALTRO GRUPPO POLITICO DOVE NON C’E’ LIMITE DI MANDATO !!! PER CUI ASPETTIAMO LE PROSSIME ELEZIONI E VEDREMO SE A PARMA CI SARA’ ANCORA QUALCUNO CHE LO VOTA !!!

      Elimina
  11. Buttati nel fiume obfatti i fatti tuoi pizzarotto

    RispondiElimina
  12. Buttati nel fiume obfatti i fatti tuoi pizzarotto

    RispondiElimina
  13. Un'altra mela marcia è caduta dall'albero . Favia lo ha contaminato. Mi dispiace perché se oggi siedi in quella poltrona e grazie a Casaleggio che si sta rigirando nella tomba vedendo cosa sei diventato. Vergognati Pizza e spero che i parmensi si ricordino di cosa sei diventato dopo che cita hai voltato le spalle.
    PS
    C'è stato un momento che ti ho ammirato è difeso, adesso è talmente palese il tuo voltafaccia che se fossi un avvicato, rigetterei al popolo il tuo giudizio.

    RispondiElimina
  14. Dopo la figura che ha fatto Di Maio a Nettuno, credo che il prossimo cadavere che scorrerà lungo il fiume, SARA' IL SUO !!!

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. PIZZAROTTI DOVREBBE CHIEDERE SCUSA A GRILL, AL DIRETTORIO DEL MOVIMENTO ED A TUTTI I PORTAVOCE FEDELI DEL POPOLO PENTASTELLATO, A TUTTI I CITTADINI DI PARMA CHE HANNO VOTATO 5 STELLE... E POI ANDARSENE VIA DAL MOVIMENTO CON LE SUE GAMBE !!! PIZZAROTTI E’ UN TRADITORE CHE HA ORGANIZZATO UN GRUPPETTO OSTILE AL M5S ED HA ESPULSO GLI ASSESSORI CHE INVECE CONTESTAVANO IL SUO MANCATO RISPETTO DEL REGOLAMENTO !!!
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1117077891678305&set=a.448861821833252.112548.100001283140037&type=3

    RispondiElimina
  17. .....Ci sono stati parecchi episodi strambi... comunque noi tutti li abbiamo attribuiti a "scelte inopportune"... Poi il putiferio scatenato contro il M5S, contro Grillo, contro il Direttorio, etc etc, anche dopo che tv e stampa di regime vi riversavano fango, per non parlare della minaccia di querelare il Movimento e denunciare Di Maio e Di Battista ( col vile proposito di farli risultare indagati e quindi da sospendere sotto le elezioni, pur conoscendo la loro onestà) ha convinto molti di noi.... Pizzarotti è un traditore del M5S !!!....vedi link... https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1117077891678305&set=a.448861821833252.112548.100001283140037&type=3

    RispondiElimina
  18. Tutti noi che combattiamo la Casta al potere appoggiamo con entusiasmo la lotta che i nostri portavoce conducono in Parlamento !! Il M5S vincerà, con sommo dispiacere dei tanti che su questo blog si complimentano con Pizzarotti per il suo comportamento scorrettissimo verso il regolamento del Movimento .... ciò che rincuora è che dal profilo FB di chi approva l'atteggiamento ostile al Movimento mantenuto da Pizzarotti, si evince che in effetti sono in maggioranza troll dei partiti della Casta ....!!!! Specialmente dopo quest'inferno scatenato dalla stampa di regime, la tracotante insistenza di Pizzarotti, purtroppo conferma il nostro sospetto affiorato più volte ..... Pizzarotti ha nascosto l'avviso di garanzia perchè voleva distruggere l'obbligo della trasparenza... e fare il gioco (sporco) del PD !!!! Noi votiamo il Movimento proprio per il suo regolamento... l'eletto, se tradisce il regolamento, tradisce l'intero Movimento, compreso chi l'ha votato !!! VIVA IL POPOLO SOVRANO !!! VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE !!!
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1117077891678305&set=a.448861821833252.112548.100001283140037&type=3

    RispondiElimina
  19. Le regole del Movimento sono poche, semplici e precise: chi non le rispetta tradisce il nostro mandato per cui non può più definirsi portavoce del popolo sovrano, ma portavoce di se stesso e va estromesso immediatamente. Il mancato rispetto delle regole, specialmente quando fatto in modo costante, ipocrita e premeditato (come ha fatto quel Pizzarotti, il quale è arrivato al punto di espellere dal consiglio comunale il consigliere Mauro Nuzzo che non voleva tradire il regolamento ad !!!) costituisce un gravissimo tentativo di sgretolare il Movimento dall’interno per renderlo simile ai partiti della Casta !! Oggi stampa e tv serve minimizzano il vergognoso fenomeno dei traditori fino ad arrivare al punto di giustificarlo, e addirittura di osannarlo come diritto a cambiare il proprio modo di pensare… anche contro il popolo che lo ha eletto !!! Chi giustifica il tradimento, giustifica chi ha raggiunto il grado più basso in cui può sprofondare un essere umano… gente che pratica la menzogna, la falsità e pronta a colpire alle spalle un proprio padre, un proprio fratello. Ed è per questo che Dante in segno di sommo disprezzo li precipita nella parte più bassa dell’inferno, a stretto contatto con Satana nell’Antenora, stando a significare proprio il massimo degrado morale raggiunto ! SOLTANTO AI TRADITORI PIACCIONO I TRADITORI !!! Disprezzare i traditori, sempre, comunque e dovunque, ed in qualsiasi partito si trovino, è un dovere !! VIVA IL POPOLO SOVRANO !!!! VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE !!!!!!

    RispondiElimina
  20. La menzogna e l’ipocrisia sono lo scudo dei traditori… !!! Pizzarotti afferma che nel M5S non c’è alcun regolamento , eppure l’ha accettato e sottoscritto ,,, ed inoltre è dettagliatamente pubblicato sul Blog del M5S (http://www.beppegrillo.it/movimento/regolamento/) … Pizzarotti finge di dimenticare peraltro di aver espulso dal consiglio comunale di Parma il consigliere Mauro Nuzzo che non ci stava a tradire il Movimento e da sempre lo invitava a rispettare il Regolamento… si, proprio quel regolamento che oggi il traditore finge di non conoscere…. !!!!

    RispondiElimina
  21. Pizzarotti , come hanno già fatto in passato i traditori espulsi, continua sulla loro stessa linea ipocrita…. Si manifesta a favore del M5S …. ma butta fango sul Regolamento (accettato e controfirmato), urla contro i Garanti del Movimento, contro il Direttorio e contro chiunque esprime disprezzo per i traditori !!! Non contento concerta con la Casta piddina una vera e propria lotta al M5S…. Molti si soffermano soltanto su questi ultimi gravi episodi…. Ma non dimentichiamo le sue ripetute comparizioni pubbliche in feste e convegni … del PD…!!! Pizzarotti non è incorso in un “errore involontario”… il suo tradimento ritengo l’avesse programmato da tempo !! Non dimentichiamo l’Open Day nel 2014 di Parma, in cui Pizzarotti chiamò a raccolta i traditori fuoriusciti per formare un nuovo partito nell’orbita della Casta !!! …. Sì, proprio quei fuoriusciti che si incontravano con Renzi al Nazareno !!! E’ da allora che Pizzarotti doveva essere espulso…. !!! VIVA IL POPOLO SOVRANO !!! VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE !!! DISPREZZO PER I TRADITORI !!!
    http://www.lettera43.it/esclusive/m5s-c-e-l-ombra-di-pizzarotti-dietro-lo-strappo_43675156016.htm

    RispondiElimina
  22. Noi tutti in merito all'avviso di granzia abbiamo preso le difese di Pizzarotti che di Nogarin. Ma le cose nel caso di Parma sono precipitate e, mentrenoi speravamo che si sanassero con un chiarimento tra Pizzarotti e lo staff abbiamo assistito ad un'accusa con toni di sfida contro Grillo, contro lo staff, contro Di Maio, contro Di Battista... contro ub "regolamento inesistente"... (invece facilmente consultabile da tutti on line) ... Insomma un vero e proprio attacco in piena regola atto unicamente a fare il gioco dei nemici del m5s !!! Questo atteggiamento ostile ai vertici ha indotto tantissimi di noi, in tutta Italia, ad informarci su Parma... ebbene, sembra che questo Pizzarotti avrebbe meritato non di essere sospeso, ma espulso.. e da molto tempo...!!! Pizzarotti volutamente dimentica di aver espulso dal consiglio comunale di Parma il consigliere Mauro Nuzzo che non ci stava a tradire il Movimento e da sempre lo invitava a rispettare il Regolamento… si, proprio quel regolamento che oggi finge di non conoscere…. !!!!
    http://video.repubblica.it/edizione/parma/nuzzo-pizzarotti-deve-identita-politica-a-grillo-sta-danneggiando-il-m5s/240351/240296

    RispondiElimina
  23. I CITTADINI DEL MOVIMENTO 5 STELLE DI PARMA CONDANNANO IL TRADIMENTO DEL SINDACO PIZZAROTTI E FONDANO IL GRUPPO "Amici di Beppe Grillo di Parma e provincia" http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/06/07/parma-secessione-nel-movimento-5-stelle-parte-della-base-fonda-nuovo-gruppo/1018084/

    RispondiElimina
  24. I TRADITORI VANNO BUTTATI FUORI , SEMPRE E AD OGNI COSTO !!! AD OGNI TRADITORE ESPULSO CORRISPONDE UNA SEMPRE MAGGIORE FORZA E COMPATTEZZA DEL POPOLO SOVRANO !!! VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE !!!
    MA CONTRO I TRADITORI INFILTRATISI NEL M5S GIA’ CON L’INTENZIONE DI TRADIRE, COME FEDERICO PIZZAROTTI, CACCIANDOLI FUORI IMMEDIATAMENTE FAREMMO IL LORO GIOCO, PERCHE’ ANDREBBERO IN UN ALTRO GRUPPO POLITICO DOVE NON C’E’ LIMITE DI MANDATO !!! PER CUI ASPETTIAMO LE PROSSIME ELEZIONI E VEDREMO SE A PARMA CI SARA’ ANCORA QUALCUNO CHE LO VOTA !!!

    RispondiElimina
  25. EGR. SIG. FAUSTO CALVINO, AVEVO RISPOSTO A QUEST'ULTIMO SUO POST FACENDOLE UNA DOMANDA SU QUESTO DI MAIO CHE A ME SEMBRA VERAMENTE UN BLUFF ED ASSOLUTAMENTE NON IN GRADO DI ASSUMERE CARICHE ISTITUZIONALI DI RILEVANZA !!! MI ASPETTAVO UNA RISPOSTA, MA VEDO CHE QUANDO SI CERCA DI SCAVARE UN PO' PIU' IN PROFONDITA'SUI MERITI DELLE COSE........VI DEFILATE E SPARITE !!!

    RispondiElimina