domenica 11 settembre 2016

ULTIM'ORA CLAMOROSA "Renzi è da fucilare alla schiena". Bufera sul direttore della Gazzetta di Lucca

Lui ha spiegato che si trattava di una frase metaforica, ma il caos è scoppiato lo stesso

Luisa De Montis
"Renzi è un ex boy-scout traditore da mettere al muro e fucilare nella schiena". Parole durissime quelle scritte da Aldo Grandi, direttore della testata online La Gazzetta di Lucca, in un articolo. Lui ha spiegato che si trattava di una frase metaforica, ma il caos è scoppiato lo stesso. I democratici della Toscana hanno puntato il dito contro Grandi. Che ha replicato: "Ogni volta che qualcuno afferma qualcosa che non è di gradimento al Pd e alla sua pretesa volontà di egemonizzare cultura e politica di questo Paese, si ricorre all’appellativo di fascista. Credo che i miei libri siano la testimonianza che di fascismo non c’è assolutamente traccia in tutto ciò che ho prodotto in questi anni. Ritengo che la mia frase relativa alla fucilazione alla schiena, ovviamente metaforica, vada riservata a coloro che, nei confronti del proprio Paese, si comportano da ‘traditori'”. E ancora: "Se Matteo Renzi e il Pd ritengono di sentirsi offesi per questa chiamata in causa sono pronto ad affrontarli, metaforicamente, in dibattito, se preferiscono in "duelli", in qualunque momento vorranno”.

7 commenti:

  1. SE HAI UN SECCHIO CON ACQUA SPORCA, HAI VOGLIA DI VERSARE ACQUA PULITA, RESTA SEMPRE SPORCA . BISOGNA BUTTARE VIA L'ACQUA SPORCA, LAVARE BENE IL SECCHIO E RIEMPIRLO CON ACQUA LIMPIDA E ONESTA!
    UN DEBITO PUBBLICO CHE NON ARRECA UN BENEFICIO AL POPOLO E' DA RITENERSI "DETESTABILE" cioé NON DEVE ESSERE PAGATO! Anche perchè abbiamo già PAGATO con le TASSE + di 3.000 Miliardi di € di interessi sul Debito. Solo per aver ceduto o SVENDUTO la SOVRANITA' MONETARIA!.
    VERGOGNA, ADESSO NON SI CONOSCE CHE FINE FANNO I NOSTRI SOLDI! E NON SOLO! DOVE ERANO POLITICI, SINDACALISTI, GIORNALISTI,ECC.. QUANDO HANNO SVENDUTO LA NOSTRA SOVRANITA' MONETARIA AI PRIVATI!?????
    USCIRE DALL'EURO, RIPRENDERCI LA SOVRANITA' MONETARIA CON RELATIVA BANCA DELLA REPUBBLICA, e INTRODURRE IL POLITOMETRO a partire dal 1980! per recuperare tutte le ricchezze CHE HANNO RUBATO I POLITICI DISONESTI!
    http://www.youtube.com/watch?v=jfZjKf2l_GU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido tutto il tuo pensiero scagliato con anni di rabbia sulla bacheca....ladri ti ridateci i nostri soldi

      Elimina
  2. Quando il mafioso de luca ha detto che Dibba,Di maio e Grillo andavano ammazzati, dove stavano questi PDIOTI ?

    RispondiElimina
  3. Le regole valgono sempre per gli altri, mai per il PD!

    RispondiElimina
  4. E ORA CHE IL POPOLO IT. SI FA SENTIRE, RENZI NON E UN GOVERNO MA BANDITI SOLO TESSE E MENO DIRITTI BASTA PD SCELLERATI LADRONI

    RispondiElimina
  5. Questa sporco modo di fare politica e nello specchio delle loro anime torbide che per ripulirle serve l' eliminazione così si può sciaccuare quello' organismo pudrito e inquinato, non c'è acqua pulita per poterli ripulire

    RispondiElimina