mercoledì 28 settembre 2016

ULTIM'ORA BOMBA: TERREMOTO POLITICO NEL PD! IL PARTITO PASSA ALL' OPPOSIZIONE! GUARDATE E DIFFONDETE!

Monreale, 28 settembre – “Il partito democratico siciliano e la segreteria provinciale di Palermo prendono atto che il sindaco di Monreale ha scelto di interrompere il rapporto politico e di collaborazione con il PD.” Ad affermarlo sono Antonio Rubino, responsabile regionale organizzazione e Carmelo Miceli, segretario provinciale del Partito Democratico.
“Avevamo formulato al Sindaco – affermano i due rappresentati del PD – una proposta di buon senso fuori dalle dinamiche correntizie, senza che apparissero vincitori o sconfitti, ma nell’esclusivo interesse della città”.
“La nuova giunta – continua la nota – non ci vede rappresentati. Probabilmente il Primo cittadino ha scelto una corrente del PD e non il PD”. Da questo momento in poi quindi si ferma il percorso congiunto tra il Partito Democratico e l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Capizzi.Il sindaco – concludono Miceli e Rubino – si assuma per intero la responsabilità di quanto successo e ne risponda di fronte agli elettori ai quali, due anni fa, ha presentato un patto politico elettorale centrato sulla collaborazione con il PD. Da oggi i nostri consiglieri comunali sono all’opposizione e chi intenderà sostenere ancora l’amministrazione si porrà di fatto fuori del partito”.

Nessun commento:

Posta un commento