giovedì 1 settembre 2016

+++ULTIM'ORA BOMBA+++ profezia di Di Maio: solo l'inizio Raggi nel caos, li la blinda così

"Noi oggi abbiamo le dimissioni del capo di gabinetto e dell’assessore al Bilancio, dei vertici Atac, scelti dalla precedente amministrazione, e dell’ad di Ama. Parlano di caos, di  bufera su Roma. Io dico solo una cosa: guardate che questo è solo  l’inizio. Chi pensa che governare Roma sia semplice ha sbagliato  completamente linea di pensiero, governarla è un atto di coraggio". 
Così Luigi Di Maio, che intervenendo in un incontro a Sassari blinda la sindaca di Roma, Virginia Raggi nella giornata per lei più difficile, quella delle dimissioni del capo di gabinetto, di un assessore e dei vertici delle municipalizzate.
"Noi avremo tutti contro, in due mesi ci siamo messi contro le lobby", compresa quella delle "Olimpiadi, loro vogliono il nostro fallimento.  Venderanno cara la pelle per farci perdere Roma. Insediatasi Raggi, dal secondo giorno ci accusano di non risolvere i problemi che loro hanno creato negli ultimi 30 anni. E questo vale per Roma, Torino e altri comuni governati dal M5S. Da domani nominiamo i nuovi vertici di Ama e Atac, il nuovo capo di gabinetto e l’assessore al Bilancio,  ringraziamo Minenna e Raineri e andiamo avanti, perché noi a Roma vogliamo cambiare tutto e lo faremo" .

Fonte : http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11957631/luigi-di--maio-virginia-raggi-crisi-comune-napoli-.html

14 commenti:

  1. Grandi!! Avanti tutta, noi siamo con voi.

    RispondiElimina
  2. FORZA RAGAZZI 5 STELLE , LI VOGLIAMO VEDERE FUORI DAI GIOCHI QUESTI FARABUTTI NON SI DANNO PER VINTI NEMMENO ROMA CAPITALE MAFIA E' BASTATA?
    UNA COSA CHE MI FA MOLTO PIACERE E' IL VEDERE QUANTA RABBIA STANNO PROVANDO TUTTI QUESTI PARTITI DAL PD , FD , PDL E A TUTTI GLI ALTRI PICCOLI PARTITINI CHE SPERANO ANCORA DI SOPRAVVIVERE.

    RispondiElimina
  3. Andate avanti e non vi curate dei commenti dei pdioti,pertanto saranno sempre negativi.Il popolo sarà sempre con voi.PS.sono un populista convinto.

    RispondiElimina
  4. Il vostro impegno è costante e coerente con lo spirito ideologico del rinnovamento, pertanto non temete, presto le critiche ingiuste che vi fanno si ritorceranno contro tutti i vecchi partiti che stanno affossando il
    Paese.

    RispondiElimina
  5. Forza e coraggio vi abbiamo votato pr questo fare piazza pulita da questi ladri e papponi che anno governato roma solo per i propri interessi io ti o dato il voto come come tutti iromani e non ci siamo pentiti anzi ti apprezziamo di piu forza virginia siamo con te

    RispondiElimina
  6. Forza e coraggio vi abbiamo votato pr questo fare piazza pulita da questi ladri e papponi che anno governato roma solo per i propri interessi io ti o dato il voto come come tutti iromani e non ci siamo pentiti anzi ti apprezziamo di piu forza virginia siamo con te

    RispondiElimina
  7. Ma come si può distruggere la Città più bella del Mondo con degli incapaci e capaci di rubare di tutto e di più W il M5S. Forza e coraggio al M5S CHE FINALMENTE CI DA LA SPERANZA DI CONTINUARE A CREDERE E A SPERARE PER UN NUOVO MONDO ..

    RispondiElimina
  8. Siamo con VOI NON CI TRADITE O L ITALIA NON ESISTERÀ PIÙ MA SOLO IL NOME

    RispondiElimina
  9. Ma questi Debosciati Politici non hanno amore x L'Italia, la vogliono farla diventare come L'Africa, i loro nipoti li devono maledire non per i soldi che lasceranno, ma per lo schifo che troveranno ...

    RispondiElimina
  10. Siete audaci grandi.. Avrete l' appoggio di tutti i romani ne sono convinto.. Siamo sulla strada giusta... I vermi alzeranno il tiro.. Non molleranno facilmente l'osso... Ma... Alla fine ... Dovranno mollarlo..... L'osso.

    RispondiElimina
  11. gli sciacalli sono tutti con i denti fuori per tanta aria fritta si disperano si agitano inveiscono il tutto per quale danno quale rapina per nulla avanti tutta ragazzi avete toccato il nervo giusto ora decisi togliete il marcio dall italia noi se serve scendiamo in piazza ANNO ROTTO I CO.....I APRITE TUTTE LE PENTOLE CHE POI RIDIAMO NOI

    RispondiElimina
  12. Frasi dette e ridette però si può riassumere cosi IO STO CON VIRGINIA RAGGI

    RispondiElimina