domenica 4 settembre 2016

ULTIM'ORA BOMBA: ECCO IL NUOVO ASSESSORE AL BILANCIO DI ROMA! SI LAVORA ANCHE LA DOMENICA PER LA NOSTRA VIRGINIA RAGGI! GUARDATE E DIFFONDETE!

L'ex procuratore generale della Corte dei Conti del Lazio prende il posto del dimissionario Marcello Minenna. Come annunciato ieri, non avrà la delega alle Partecipate a differenza del suo predecessore. Ha iniziato la sua carriera nella magistratura contabile nel 1985 e in passato si era occupato anche della vicenda della metro C
Il magistrato Raffaele De Dominicis è il nuovo assessore al Bilancio a Roma. I consiglieri grillini e la sindaca Virginia Raggi dopo essersi riuniti nel pomeriggio per la selezione dei curriculum e gli ultimi colloqui hanno scelto l’ex procuratore generale della Corte dei Conti del Lazio per sostituire il dimissionario Marcello Minenna. Come annunciato ieri, non avrà la delega alle Partecipate a differenza del suo predecessore.
De Dominicis è entrato nella magistratura contabile nel 1985 e a giugno scorso era andato in pensione. In passato si è occupato anche della metro C. Ha esercitato le funzioni requirenti di secondo grado presso la Procura Generale per oltre 13 anni e si è occupato, nel corso della sua carriera, di controlli preventivi di legittimità sugli atti e di Sace, società pubblica per i servizi assicurativi del commercio estero, predisponendo cinque relazioni al Parlamento. E’ stato assistente di Istituzioni di Diritto Pubblico presso la facoltà di Economia dell’Università ”La Sapienza” di Roma.
La Raggi e i suoi provano così a sbloccare la crisi politica che giovedì scorso ha travolto la giunta con cinque dimissioni a catena, tra cui quella pesante dell’assessore al Bilancio. Una situazione che ha provocato imbarazzi e malumori nel Movimento romano. Il direttorio e Beppe Grillo hanno chiesto alla sindaca un cambio di passo: le hanno garantito autonomia di azione, ma sottolineando il fatto che d’ora in poi dovrà assumersi la responsabilità delle sue scelte. Il Movimento si gioca faccia e credibilità nella Capitale.

1 commento:

  1. fra tanti fichi secchi ci sta bene anche un carciofo , basti che il piatto cambia la tavola

    RispondiElimina