giovedì 15 settembre 2016

NOTIZIA SCHOK DA ROMA LA RAGGI SCOPRE SPESE DI MILIONI DI EURO FANTASMA

Ascoltiamo quello che Virginia Raggi, sindaco di Roma, ha promesso: "Durante la riunione di giunta, oggi abbiamo approvato l'assestamento di bilancio e messo giù un cronoprogramma volto ad approfondire delle 'spese fantasma' avallate dalle precedenti amministrazioni, che abbiamo individuato e ripuliremo. Decine milioni di euro di fondi stanziati senza alcuna natura giuridica e che noi recupereremo, per dirottarli finalmente in servizi".
Il sindaco di Roma si affida a Facebook al termine della  seduta della Giunta comunale. Nel corso della Giunta, ha raccontato la Raggi, è stata approvata anche una delibera che "ha riguardato invece la conferma del blocco del piano di recupero di palazzo Chigi, poiché è illegittimo. Siamo al lavoro per rimettere in moto la Capitale. Roma c'è e finalmente inizia a correre!".

8 commenti:

  1. Avanti tutta!!!! In galera i precedenti ladroni!!!!

    RispondiElimina
  2. Avanti tutta!!!! In galera i precedenti ladroni!!!!

    RispondiElimina
  3. Ancora con sti Titoloni sfracellapapere , e poi in fin fine una notizia normale neanche sicura ? Questo non fa altro che danneggiarci,il popolo vuole verità chiarezza impegno il resto so' strunzat !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro amico le stronzate sono quelle che renzi conta e canta tutti i giorni agli italiani, quello che succede anche se una piccolo sasso è stato spostato deve essere denunciato. I ROMANI DEVONO SAPERE,è LA LORO SINDACA.

      Elimina
  4. lei ah troppa fretta dia tempo al temo anche Dio x costruire il mondo ci mise 6 giorni, ha questa donna dia almeno un anno visto che gli altri partiti in 30 anni hanno lasciato solo macerie

    RispondiElimina
  5. Lasciamola lavorare. La partenza non è stata tra le migliori possibili. Bisogna lasciarle tempo. Forse solo tra sei mesi si potrà, a mente fredda, giudicare se avrà recuperato uscendo dal pantano o se resterà intrappolata nelle sabbie mobili di una situazione oggettivamente molto difficile.

    RispondiElimina
  6. e a chi andavano questi soldi del piano di recupero di palazzo chigi?

    RispondiElimina
  7. Credo nei 5 stelle da quando esistono li ho sempre votati, ho pazienza e so che Roma è uno scoglio grosso ma credo anche che sia anche l'ora di dimostrare che sono diversi dagli altri. Mi aspetto di vedere dei fatti. Basta con gli slogan anche perchè, il banco di prova successivo potrebbe essere il governo dell'Italia.

    RispondiElimina