martedì 20 settembre 2016

DELIRIO IN STUDIO DELLA D'URSO BUGIE SULLA RAGGI SCOPPIA IL CAOS! PORRO DIFENDE LA RAGGI ZITTISCE TUTTI

6 commenti:

  1. Ormai hanno il terrore che la Raggi amministri bene perché dopo per loro non ci sara più nulla è il pericolo è un effetto domino che porta il movimento 5 stelle a diventare il primo soggetto politico con più del 50 per cento dei voti è loro devono solo scappare .

    RispondiElimina
  2. Ormai hanno il terrore che la Raggi amministri bene perché dopo per loro non ci sara più nulla è il pericolo è un effetto domino che porta il movimento 5 stelle a diventare il primo soggetto politico con più del 50 per cento dei voti è loro devono solo scappare .

    RispondiElimina
  3. FIGLI DI TROIA AVETE GOVERNATO X 50 ANNI E DI COGLIONATE NE AVETE DETTE E FATTE UN EVEREST AVETE DISTRUTTO E FATTO INVADERE UNA NAZIONE GIOIELLO DEL MONDO AVETE RIDOTTO ALLA FAME MILIONI DI CITTADINI E MOLTE MIGLIAIA SI SONO SUICIDATE DALLA DISPERAZIONE RIDOTTE ALLA FAME AVETE ABBINDOLANDO I SOLITI COGLIONI CON FALSO BUONISMO PUR DI FAR MANTENERE IL POTERE AI LORO PORCI AUGURATEVI CHE NON SCOPPI UNA RIVOLUZIONE VI VERREMO A PRENDERE IN CAPO AL MONDO LA GHIGLIOTTINA VI STA ASPETTANDO E IO SARO'UNO DEI IL BOIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SAVINO SONO E SIAMO CON TE IO TOLGO I COGLIONI A LIBRANTI POI LA BOLDRINI NUDA IMMEZZO A 50 CLANDESTINI ALTRI DEL PD LI CHIUDO NELLA FOGNA OK SAVINO SIAMO ITALIANI NON I DENENERATI DEL GOVERNO. RENZI

      Elimina
  4. Chissa' perchò i filmati che non sono a favore del governo vengono sempre BLOCCATI!

    RispondiElimina
  5. Questa donna è pericolosissima ,sta,riportando l'onestà nella giunta e piano piano sta smantellando tutto il sistema corrotto e clientelare che noi avevamo cosi tanto faticosamente creato. Per questo tutti noi al di là delle divergenze che finora abbiamo avuto ( sulla spartizione del bottino) dobbiamo unirci e combatterla con ogni mezzo a nostra disposizione ;calunnia,falsa informazione,economia e quant'altro, altrimenti per noi sarà la fine e dovremo poi scappare da Roma.Io vi ho avvisato,non dite poi che non ve l'avevo detto!

    RispondiElimina