domenica 18 settembre 2016

BOMBA DI BATTISTA: RENZI STA SUI CO... A 9 ITALIANI SU 10! CONDIVIDETE SE LA PENSATE COME LUI!

Renzi non ha peso in Europa. Ieri il presidente del Consiglio ha fatto una figura che fece qualche anno fa Berlusconi. Sarkozy e Merkel ridevano. Ieri invece Hollande e la Merkel l'hanno escluso del tutto dai tavoli che contano". Lo ha detto Alessandro Di Battista parlando con i giornalisti a Catania a margine di una manifestazione organizzata dal M5S. "Lui fa il galletto -ha aggiunto- fa finta di diventare un po' il patriota anti europeista ma la realta' e' invece che viene totalmente escluso perche' non ha alcun peso specifico dal punto di vista politico ed è evidente che non lo abbia perché non e' stato di fatto eletto, non e' passato dalle elezioni popolari e tutti sanno in Europa evidentemente il grado attuale di gradimento del presidente del Consiglio". "Veramente Renzi, oggi -ha concluso- sta sui coglioni a nove italiani su dieci".

6 commenti:

  1. più che dire queste cose che sono scontate e va molto bene che le dica Grillo come sa fare solo lui, Di Battista e gli altri devono dire ai cittadini come risolvere i problemi che affrontiamo ogni giorno, il lavoro, cosa vogliamo fare per questo paese, prendere impegni perché le cose comincino a funzionare bene, ambiente, legalità, energia e qui mi fermo.
    potremmo parlare per ore e ore spiegando cosa vogliamo fare non dicendo cosa fanno gli altri di male che è scontato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha esasperato l Italia...è giusto che dia un giudizio veriterio...in quanto a prepararsi lo stanno facendo da tempo..non sprovveduti ma persone pensanti...intellettualmente onesti ( una rarità oggi)

      Elimina
    2. Quello ke più ci tengo e adesso ke Renzi nn c'è più quando si incominceranno a muovere le cose a favore di noi pensionati bisogna andare subito a elezioni x cambiare questo schifo ke va avanti x più di 30 anni io ero ancora in Vzla quando qui in Italia nn facevano altro ke mangiare

      Elimina
  2. eccomi 10 su 10 con il mio voto :-)

    RispondiElimina
  3. Renzo il truffaldino, sta sui coglioni a 100 Italiani Su 100

    RispondiElimina