mercoledì 31 agosto 2016

VERGOGNA PD: DONATE PER IL SISMA, MA I SOLDI VANNO SUI CONTI DEL PD! GUARDATE COSA È SUCCESSO E DIFFONDETE QUESTA ENNESIMA PORCATA!

Genitori, donate per il sisma". E la preside mette l'iban Pd
La dirigente dell'isituto comprensivo 20 di Bologna invita a fare donazioni per il sisma. Ma in cima mette il conto corrente del Pd
Claudio Cartaldo
"Gentilissimi, vi scrivo perché addolorata per le vittime colpite dalla tragedia del sisma nel Centro Italia". Inizia così la lettera inviata dal dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo n°20 di Bologna, Daniela Turci.
Una missiva del tutto condivisibile, con l'obiettivo di invitare i genitori degli studenti a donare in massa fondi in favore delle persone sfollate a causa del tremendo sisma. Tutto normale. Peccato che in cima alla lista degli "Enti e Istituzioni che hanno che hanno attivato le raccolte fondi per sostenere le vittime del terrorismo" ci sia l'iban del Partito Democratico.
Si da il caso infatti che, come scrive il Carlino, la preside Turci sia non solo un ex consigliera comunale del Pd, ma attualmente rivesta la cariche importanti nella direzione provinciale e regionale.
La raccolta fondi del Pd per il sisma
Per carità. Il Pd ha attivato un fondo di raccolta fondi da destinare ad Amatrice, Accumuli e via dicendo. Ma in molti hanno storto il naso quando hanno visto il codice del conto corrente del Partito Democratico sovrastare dell'Anci, della Caritas Ambrosiana e pure della Croce Rossa.
A pubblicare la lettera sulla sua pagina Facebook è stato uno dei genitori della scuola, Gianluca Gabrielli, secondo cui una "istituzione pubblica non deve sponsorizzare la raccolta fondi di un partito".
Lei si è difesa come ha potuto. "È stato un errore della mia segreteria - ha fatto sapere la Turci al Carlono - ho affidato loro un elenco chiedendo di ripulirlo". Peccato che così non sia stato, facendo finire nella bufera la "preside dem".
Il consigliere regionale di Forza Italia, Galeazzo Bignami, ha commentato così la vicenda: "Ma a voi pare normale? A me non pare cosi normale. Anzi. Lei dice che è stato un errore della sua segreteria. E a che titolo una segreteria scolastica ha nei propri elenchi l’IBAN del PD?".
Il sindaco leghista e quel sms per il sisma
Intanto anche in Toscana la politica ha infiammato le polemiche intorno alle collette per i terremotati.
Il sindaco di Cascina, Susanna Ceccardi (Lega Nord) ha pubblicato sulla sua pagina Facebook personale un numero di telefono cui inviare un sms e donare due euro agli sfollati. Peccato che "quel numero - scrive altratoscana.info - non è direttamente collegato alla raccolta di fondi per i terremotati, è invece il numero utile per sottoscrivere offerte alla Lega Nord, di recente istituito per le Lega e gli altri partiti per consentire ai privati di finanziare la politica in modo diretto è semplice".
Uno scivolone, forse. Anche se l'annuncio è stato fatto non in una nota ufficiale ma nella pagina personale del sindaco.

29 commenti:

  1. Ma come possono vivere con la coscenza sporca ste pd ennesimo scandalo di un partito che presto mi auguro possa scomparire dalla scena politica con tutti i suoi politici corrotti e corruttori che sfruttano la disonesta di questi individui 'per interessi propri. Me lo auguro di cuore. POssibile che non si rendano conto del male che fanno sopratutto al sistema italiano, atutta la popolazione ma non hanno la coscenza che dovrebbe ribellarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa gente non scomparira' mai sono come gli odierni virus , resistenti agl'antibiotici perche' capaci di mutare ed adattarsi in ogni circostanza ...

      Elimina
    2. Come faranno a dormire alla notte sti maledetti porci

      Elimina
  2. Un errore inammissibile per una che ha approfittato, con leggerezza(?!), della buona fede delle famiglie dei propri studenti. Ahimè, che squallor!

    RispondiElimina
  3. Un errore inammissibile per una che ha approfittato, con leggerezza(?!), della buona fede delle famiglie dei propri studenti. Ahimè, che squallor!

    RispondiElimina
  4. un rimedio c'è presto se ne accorgeranno,in primis renzi l'ebetino di firenze,scomparirà per sempre

    RispondiElimina
  5. forse non avete capito gente renzi ha detto che deve arrivare alle votazioni del 2018 poi prederanno tutti gli euro che si sono fregati e con tutta la sua famigliola vanno in spagna a godersela alla faccia degli italiani

    RispondiElimina
  6. ma perchè qualcuno sa dove sono andati i precedenti aiuti per i terremotati a cominciare dal 1950 solo gli stacci arrivano perchè comunque le varie armi sono pagate dallo stato cioè noi

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. questi politici sono solo dei figli di puttana pensano solo a rubare bastardi

      Elimina
  8. Credo che sia giunto il momento di svegliarci e andare a riempirli di legnate visto che grazie a leggi fatte su misura non possono essere condannati. Ci vuole un carcere tipo La Cajenna e mangiare se te lo produci da solo e requisirgli tutto quello che hanno , familiari diretti compresi. Solo cosi riaquisterebbero la fiducia di noi poerelli.

    RispondiElimina
  9. provo indignazione e schifo,se la notizia è vera

    RispondiElimina
  10. Devono scomparire questi indegni corrotti.

    RispondiElimina
  11. E vi raccomando, dormite ancora e continuate a votare pd......😬😠

    RispondiElimina
  12. Roba da volta stomaco sono come le zecche si nutrono del sangue dei cittadini
    Iovotono alle prossime votazioni prenderemo la maggioranza è lì manderemo a casa senza soldi o privilegi
    Onesta' onesta'

    RispondiElimina
  13. Roba da volta stomaco sono come le zecche si nutrono del sangue dei cittadini
    Iovotono alle prossime votazioni prenderemo la maggioranza è lì manderemo a casa senza soldi o privilegi
    Onesta' onesta'

    RispondiElimina
  14. non mi stancherò mai di dirlo : FANNO BENE!!!! alla faccia dei grandissimi coglioni che ancora li votano e sostengono FANNO BENE!! Quando finalmente l'italia si sveglierà e vorrà toglierli di mezzo allora non sentiremo più queste notizie da vergogna, da vergognarsi di essere italiani, anche se non hai mai votato per loro, ma nel frattempo FANNO BENE, i coglioni è giusto che vengano trattati da coglioni.

    RispondiElimina
  15. La preside va subito radiata e arrestata x furto su commissione!!!!

    RispondiElimina
  16. noi siamo un popolo di ruffiani e lecca culi e non cambiremo mai parliamo non lavoriamo e vogliamo tutto siamo solo poeti e cantautori svegliatevi.sindacati avvocati giudici politici forze militari ecc.tutticorrotti non ci salveremo mai.....

    RispondiElimina
  17. Non finiranno mai di stupirci in negativo .poi costruiscono le case come in Emilia per poi abatterle per far passare l autostrada .soldi al vento

    RispondiElimina
  18. ... se il fondo è vero pare che non ci sia solo il PD ma anche la Lega Nord...

    RispondiElimina
  19. Queste bufale solo perché nessuno ha vvoluto fare donazioni sull iban che grillo ha suggerito sul sacroblog blog.
    VVergognatevi gli sciacalli a 5 stelle siete voi

    RispondiElimina
  20. Se veramente fosse cosi' io spero che venga loro un CANCRO di quelli che li fanno soffrire per 2 anni e poi schiattare ! a loro e ai loro figli !!! Cosi' vediamo se ci ripensano !!!!!

    RispondiElimina
  21. Il comunista non si smentisce mai!!! cosi come hanno requisito l'hotel dell'imprenditore di FICAROLO!!! meditate gente meditate...siamo arrivati alla requisizione della proprietà privata.

    RispondiElimina