giovedì 25 agosto 2016

ECCO IL VIDEO CHE INCHIODA RENZI E LA MERKEL! GUARDATE VOI STESSI E DIFF...





di Luigi Di Maio



E ci credo che Angela Merkel sostenga il ‪#‎JobsAct‬: più Renzi distruggerà il mercato del lavoro italiano, più la Germania se ne avvantaggerà. Altro che rilanciare l'Europa, al massimo stanno rilanciando l'economia tedesca.

Ieri a Ventotene, Merkel, Hollande e Renzi hanno annunciato le tre parole dʼordine per rilanciare l'economia europea: giovani, cultura e digitale. Peccato che dopo l'annuncio la Cancelliera tedesca abbia tradito le sue "buone intenzioni" affermando che il Jobs Act è una buona decisione per un'Italia che abbia successo e dichiarando di appoggiare pienamente Matteo Renzi in queste misure. Quale Europa vorrebbero rilanciare con queste misure?

1 commento:

  1. Non ci dobbiamo meravigliare se consideriamo che la Francia e la Germania, d' accordo con i nostri governanti, hanno pianificato la deindustrializzazione dell' Italia. E' da non credere, ma i fatti dimostrano che è verità. Il jobs act ci porta nella direzione programmata; non ho dubbi che la Merkel trova interessante il jobs act ( un governo che italiano che si rispetti non usa parole inglesi ).

    RispondiElimina