venerdì 15 luglio 2016

ULTIM'ORA!! BLITZ DEI CARABINIERI ALL' ANDRANGHETA SCATTA L'ARRESTO PER IL SENATORE GUARDA E DIFFONDI

 L'ordinanza di custodia cautelare è stata firmata dal gip che ha disposto l'arresto per cinque persone. Oltre ai due politici, sono finiti in manette gli avvocati Paolo e Giorgio De Stefano e l'ex dipendente della Regione Francesco Chirico, di Lucio Musolino per "ilfattoquotidiano.it"

Ordine di arresto per associazione mafiosa per il senatore di Gal Antonio Caridi e l'ex sottosegretario regionale Alberto Sarra. È scattata stamattina all'alba l'operazione dei carabinieri del Ros "Mamma santissima" coordinata dal procuratore Federico Cafiero De Raho (nella foto) e dal sostituto della Dda Giuseppe Lombardo.

Arrestati l'ex deputato del Psdi Paolo Romeo (avvocato), già in carcere dal 9 maggio scorso, l'ex consigliere regionale e sottosegretario della Giunta regionale di centrodestra Alberto Sarra, l'avvocato Giorgio De Stefano e l'ex dipendente della Regione Francesco Chirico.

Tutti in carcere tranne, al momento, Antonio Caridi per il quale bisognerà attendere l'autorizzazione del Senato. L'indagine, stando a quanto trapela, ha colpito la struttura segreta di vertice della 'ndrangheta in grado di dettare le linee strategiche dell'intera organizzazione e di interagire sistematicamente e riservatamente con gli ambienti politici, istituzionali ed imprenditoriali al fine di infiltrarli ed asservirli ai propri interessi criminali. Continua a leggere su
Fattoquotidiano.it

Nessun commento:

Posta un commento