martedì 5 luglio 2016

ULTIM'ORA: ADESSO È UFFICIALE! PRESENTATA LA GIUNTA M5S ROMA! GUARDATE E DIFFONDETE!


Ai Trasporti Enrico Stefàno. Allo Sviluppo economico ci sarà Adriano Meloni. All’Urbanistica, come annunciato, Paolo Berdini. All’Ambiente Paola Muraro. Il rugbista Andrea Lo Cicero andrà allo Sport. Luca Bergamo alla Cultura, Flavia Marzano all’assessorato Semplificazione-Smart City, e infine Laura Baldassarre al Sociale.
Verrà ufficializzata giovedì 7 luglio. 
ED ORA COSA S'INVENTERANNO I GIORNALI?

13 commenti:

  1. Nulla contro il bravo Enrico Stefano ai trasporti che sicuramente farà bene, però mi ricordo che è stato detto "Nessun eletto fara' l'assessore, i consiglieri devono fare i consiglieri". Avete cambiato idea?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che si sia fatto di necessita virtù

      Elimina
    2. E ti pare che non mancano i criticoni?a quando la conta dei peli del c.....dei nuovi assessori??l

      Elimina
    3. E ti pare che non mancano i criticoni?a quando la conta dei peli del c.....dei nuovi assessori??l

      Elimina
  2. Nulla contro il bravo Enrico Stefano ai trasporti che sicuramente farà bene, però mi ricordo che è stato detto "Nessun eletto fara' l'assessore, i consiglieri devono fare i consiglieri". Avete cambiato idea?

    RispondiElimina
  3. La pacchia per i delinquenti di Mafia Capitale E' finita!
    Virginia Raggi, non mollare MAI. I tentativi per scoraggiarti non mancano. Politici e giornali saranno contro di te, ma tu sei coraggiosa e li neutralizzerai tutti, come sai fare Tu, con garbo e legalità!
    Con pazienza, tenacia e professionalità riuscirete a pulire sino in fondo questa Italia, dalla sporcizia di questi ultimi trent'anni!!!

    RispondiElimina
  4. penso che vada bene cosi' la giunta 5 stelle ; la sig raggi deve risparmiare sulla vecchia guardia che hanno sperperato denaro pubblico all'infinito . buon lavoro 5 stelle !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. C'è bisogno di resistenza sì! Resistenza alla Muraro assessore alla sostenibilità. Bisognava aspettare i 5 stelle per vedere in giunta una inceneritorista in conflitto di interessi co-responsabile del disastro rifiuti a Roma creato dall' AMA grazie a consulenti superpagati come lei?

    RispondiElimina
  6. C'è bisogno di resistenza sì! Resistenza alla Muraro assessore alla sostenibilità. Bisognava aspettare i 5 stelle per vedere in giunta una inceneritorista in conflitto di interessi co-responsabile del disastro rifiuti a Roma creato dall' AMA grazie a consulenti superpagati come lei?

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ottima la scelta di Berdini, un messaggio per i palazzinari.

    RispondiElimina