mercoledì 13 luglio 2016

+++ULTIM'ORA+++ ADDIO SALVINI NON LO RIVEDREMO PIÙ SCELTA DRASTICA GUARDA E DIFFONDI

"Matteo non è disponibile", "Matteo per adesso fa solo qualche cosina alla radio. Tornerà in tv quando avrà delle cose da dire...". Salvini, rivela il Corriere della Sera in un retroscena, ha deciso che per qualche tempo non andrà in televisione. Da via Bellerio fanno sapere che "la sovraesposizione, alle Amministrative, gli abbia fatto male".

Quindi basta talk show, basta apparizioni in tv. L'ultima è stata il 7 luglio: "Sono a Telelombardia , domande senza filtro. Mi fate compagnia?". Salvini ora lascia spazio ad altri volti, come quello di Giancarlo Giorgetti (bocconiano lumbard). In questo momento il leader della Lega ha deciso di mettere in garage "la ruspa" e tirar fuori quelle voci che riescono a parlare tanto al popolo quanto alle élite. Che è stata penalizzata durante l'ultima campagna elettorale. Lui per ora resterà attivo solo sui social.

Fonte : http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11928819/matteo-salvini-basta-televisione.html

6 commenti:


  1. ...fa bene!...la sua figura ed il suo .modo di porsi non so oaccattivanti....tutt'altro!...e sono controproducenti a quanto vuole sostenere....Affidi la comunicazione a persone come Fedriga...


    RispondiElimina

  2. ...fa bene!...la sua figura ed il suo .modo di porsi non so oaccattivanti....tutt'altro!...e sono controproducenti a quanto vuole sostenere....Affidi la comunicazione a persone come Fedriga...


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo il motivo sarà perché andrà in vacanza a godersi le sue ferie di lusso. Lo ritroveremo a settembre a rompere ancora i Maroni. Dio aiutaci tu !!!

      Elimina
    2. Purtroppo il motivo sarà perché andrà in vacanza a godersi le sue ferie di lusso. Lo ritroveremo a settembre a rompere ancora i Maroni. Dio aiutaci tu !!!

      Elimina
  3. Non mollare siamo tutti con te

    RispondiElimina
  4. Non mollare siamo tutti con te

    RispondiElimina