martedì 26 luglio 2016

FANTASTICO VIRGINIA RAGGI HA COMPIUTO UN GESTO SENZA PRECEDENTI E NESSUNO NE PARLA! GUARDATE COSA HA FATTO E DIFFONDETE TUTTI GRANDE VIRGINIA!

Il mio primo appuntamento di oggi, dopo questo, sarà firmare nel mio studio le due ordinanze relative ai centurioni e ai risciò. Si prevede l'allontanamento da alcune zone. Ieri in Giunta abbiamo approvato un'ordinanza che definisce la sanzione per queste due attività ed è prodromica alle due che sottoscriverò oggi". Così la sindaca di Roma Virginia Raggi ha risposto a chi le chiedeva del ritorno dei centurioni al Colosseo, a margine della presentazione del restauro della Sala degli Imperatori dei Musei Capitolini. Le linee programmatiche "le abbiamo rimandate alla seduta di Giunta di domani perché la presentazione dell'assestamento ci ha richiesto molto più tempo del previsto e quindi per poter svolgere una disamina compiuta delle linee l'abbiamo rimandata a domani" ha detto la sindaca. "Abbiamo approvato ieri l'assestamento di bilancio. Siamo un po' compressi perché le precedenti amministrazioni non hanno fatto un buon lavoro. Non c'è alcun tipo di problema" ha proseguito Raggi. Che interrogata in merito all'audit sul debito, ha risposto: "Ora ci siamo concentrati su questa scadenza del 31 luglio che era obbligatorio e prioritario rispettare. Appena l'abbiamo superata ci concentreremo sull'audit sul debito con la gestione commissariale". (Adnkronos)

6 commenti:

  1. Qualcosa non quadra. Sono vere queste notizie oppure sono dei tentativi per ottenere qualcosa che ad onor del vero, ormai ci hanno rinunciato tutti i sindaci precedenti e non parlo solo di questa notizia, ma anche di tutte quelle che avete pubblicato SOLO voi e che non si è piu saputo altro a proposito di ognuna di esse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta informarsi. Non è detto che non lo hai saputo tu non sia successo niente. Vai nel sito del comune e controlla.

      Elimina
    2. Basta informarsi. Non è detto che non lo hai saputo tu non sia successo niente. Vai nel sito del comune e controlla.

      Elimina
  2. Scusate..ieri parlavo con una giornalista romana e le facevo l esempio delle assunzioni delle maestre romane scritte nel sito del movimento.era un esempio x dirle che non è vero che la Giunta raggi non fa niente.la giornalista mi ha detto che è cattiva informazione e che il sindaco non può assumere...ne sapete qualcosa???come si fa a sostenere il movimento senza informazioni esatte? ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Informandosi attraverso i canali giusti...non tv o stampa!

      Elimina
  3. ma non vi vergognate per un click siete disposti a sputtanare chiunque.Pensate di far del bene al raggi o al movimento? Vi auguro che i soldi che ne ricaverete vi vadano per traverso
    PS io ho l'AdBlock

    RispondiElimina