sabato 9 luglio 2016

++BOOM++ MILENA GABANELLI SENZA FRENI ECCO COSA HA FATTO LA CONDUTTRICE DI REPORT...

Anche una fuoriclasse come Milena Gabanellisente la crisi e la recessione. Secondo Italia Oggi, il taglio dei costi imposto al Corriere della Sera dal direttore Luciano Fontana penalizza anche la conduttrice di Report. Il bilancio 215 di Reporteam, la srl costituita nel 2011 dalla giornalista insieme a tre colleghi e con la quale proponeva articoli e video-inchieste che venivano pubblicate sul sito del quotidiano milanese, s'è chiuso infatti con un minute di 1.153 euro.

In particolare, i ricavi sono crollati a 90.000 euro dai 222.000 euro del 2014. "Il contratto di cessione in esclusiva dei nostri servizi editoriali - dice la conduttrice in una nota - è stato rinnovato anche se a condizioni decisamente meno favorevoli rispetto agli esercizi precedenti".

Il contratto di Reporteam con il Corriere è nato nel 2011 sotto la direzione di Ferruccio De Bortoli. Gli azionisti sono la stessa Gabanelli col 52%, Giovanna Boursier, Sabrina Giannini e Bernardo Iovene, ciascuno col 15,8%. Infine, una nota: la società della Gabanelli, oltre agli azionisti, aveva una sola dipendente. Che è stata licenziata nel 2015. La durissima legge di Milena...

Fonte : http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/11927698/milena-gabanelli-licenzia-il-suo-unico-dipendente.html

1 commento:

  1. Con tutti gli incapaci presenti nel parco della televisione italiana con stipendi sfacciatamente esagerati, questa sublime ragazza che da sola giustifica il prezzo del canone rai, si ritrova ad avere un deprezzamento sulla remunerazione del suo magnifico lavoro.

    RispondiElimina