mercoledì 22 giugno 2016

ULTIM'ORA VIRGINIA RAGGI ALL'ATTACCO SISTEMEREMO ROMA DALLE MACERIE

Virginia Raggi sarà proclamata sindaco di Roma nel pomeriggio, ma è già nota la sua agenda ufficiale per i prossimi giorni. Il suo primo atto da sindaco sarà partecipare alla Celebrazione giubilare degli uomini e delle donne impegnati nelle istituzioni pubbliche, presso l’Aula magna delle Pontificia Università Lateranense in piazza San Giovanni in Laterano. Dopo una riflessione del gesuita padre Francesco Occhetta, seguirà il pellegrinaggio alla basilica di San Giovanni in Laterano con il passaggio della Porta Santa. Poi, alle 19.45, la Messa presieduta dal cardinale vicario Agostino Vallini.

Domani Raggi prenderà parte alle cerimonie in ricordo di autorità e personalità che si sono distinte negli anni del Risorgimento, nel Novecento e negli ‘anni di Piombo’, in viale Jonio 272 alle ore 9.

La proclamazione come prima cittadina, invece, è attesa per oggi: nel pomeriggio il presidente della commissione elettorale dovrebbe proclamare i dati definitivi del ballottaggio e l’elezione del sindaco. A seguire dovrebbe essere ratificata anche l’elezione dei consiglieri dell’Assemblea capitolina.

Fonte : http://m.huffpost.com/it/entry/10608376

Nessun commento:

Posta un commento