sabato 18 giugno 2016

ULTIM'ORA: BECHIS FURIOSO CON IL PD E GIACHETTI ADESSO HO CAPITO CHI VOTARE! GUARDATE E DIFFONDETE SE SIETE D'ACCORDO CON LUI!

E' una porcata del Pd di Roberto Giachetti quella fatta a Virginia Raggi
Avendo scritto tutte le perplessità che avevo sulla reazione di Virginia Raggi all'articolo del Fatto Quotidiano, non posso non segnalare che oggi poco prima dell'ora di pranzo è stato presentato contro di lei un esposto in procura di Roma che ha dell'incredibile. E' la più grande porcata che abbia mai visto in campagna elettorale a poche ore dal voto. Doppiamente porcata, perché è stata nascosta sotto la veste neutra di un associazione (con cui ho appena parlato), la Anlep (associazione nazionale libertà e progresso). Come mi ha confermato il presidente della associazione, l'esposto porta la firma del vicepresidente Anlep, che è un dirigente del Pd romano con un incarico ufficiale. Non ho mai visto fare la guerra in questo modo a 24 ore dal voto, per potere dire "l'hanno iscritta per atto di ufficio in un fascicolo della procura", senza manco si sappia il reato. Una ipocrisia pazzesca, sia per il travestimento, sia perché ora macchia anche la figura di Roberto Giachetti, che pubblicamente aveva detto di non volere usare questo tipo di colpi bassi in campagna elettorale. Non l'ha fatto lui, ma uno dei suoi e in questo modo. C'è qualche differenza? Ero incerto se domani andare a votare. Ora ci andrò.

4 commenti:

  1. Terrorizzati questi disonesti...forse sanno di aver nascosto un mare di guai che ora li travolgera 'hahaha hahaha hahaha

    RispondiElimina
  2. Terrorizzati questi disonesti...forse sanno di aver nascosto un mare di guai che ora li travolgera 'hahaha hahaha hahaha

    RispondiElimina
  3. x loro è la fine, hanno finito di derubare gli italiani e i romani, forza virginia manca poco e liberiamo roma e torino con chiara appendino.

    RispondiElimina
  4. ma se pinocchio 2 non sloggia tutto rimano com'è....

    RispondiElimina