mercoledì 8 giugno 2016

BEPPE GRILLO DISTRUGGE ORFINI TI INTERESSANO SOLO I SOLDI SIETE TUTTI CORROTTI!

Il leader del M5s sul suo blog attacca il presidente Pd accusandolo di essersi contraddetto. La replica: "Lo fai solo per soldi"
ROMA - Dalla polemica di ieri sui numeri di Pd e M5s alle comunali allo scontro personale. Beppe Grillo e Matteo Orfini se le danno di santa ragione, insultandosi a colpi di dichiarazioni. Il leader del M5s sul suo blog attacca il presidente Pd, lo accusa di incoerenza e mette a confronto le sue dichiarazioni  sulle elezioni a Roma 'pre' e 'post' voto. Orfini gli risponde per le rime: "Grillo mi fa schifo. Mi insulta per soldi".

Il leader del M5s scrive sul suo blog: "Orfini, detto il coerente, ieri: Il movimento 5 stelle a Roma non arriva neanche al ballottaggio. Orfini oggi: A Roma è chiaro che siamo andati peggio dell'altra volta, e questo era anche prevedibile". E ancora: "Orfini ieri: Noi convolti in mafia capitale? assolutamente no! Orfini oggi: veniamo da mafia capitale, in cui il partito democratico è stato evidentemente coinvolto come dicono le vicende giudiziarie". E ancora: "Orfini ieri:Ignazio Marino non deve dimettersi. Deve andare avanti. Orfini oggi: Non ci applaudivano per i risultati amministrativi dei due anni di giunta Marino, una vicenda amministrativa non certo eccellente".

Il presidente Pd risponde su Facebook: "Il leader di uno dei principali partiti del paese usa i mezzi più squallidi e truffaldini per lucrare qualche spicciolo su battaglie che dovrebbero essere politiche. E così strumentalizza e sfrutta per il suo interesse personale anche quelli che credono in lui. A me fa schifo. E penso che la politica sia un'altra cosa. Più bella e più vera. E forse una volta ogni tanto è utile non lasciar correre e ribadirlo". 

FONTE : LA REPUBBLICA.IT

Nessun commento:

Posta un commento