mercoledì 4 maggio 2016

ULTIM'ORA SONDAGGIO SHOCK LA MELONI PRECIPITA GUARDA COSA A STA SUCCE...

è tutt'altro che in discesa. Secondo la media delle rilevazioni, ora, tre candidati sarebbero in un punto percentuale, dal 19,5% al 20,5 per cento. Loro sono Giachetti, Marchini e Meloni, appunto. La differenza, però, è che per la Meloni il trend è negativo (tutt'altro, ovviamente, per Marchini, che ora incassa anche i voti degli elettori di Forza Italia e diFrancesco Storace). Il timore concreto di Giorgia e Matteo Salvini, dunque, è di non finire neppure al ballottaggio.

In breve, alcune delle cifre presentate a Porta a Porta dagli istituti Idr e Tecnè. In testa c'è sempre la grillina Virginia Raggi, che però non riesce a crescere in termini di consenso: al 25% secondo Ipr e al 18,5% per Tecnè. Dunque, per Ipr Meloni e Marchini sarebbero al 20%, con Giachetti quarto al 19,5 per cento. Per Tecnè, invece, Giachetti sarebbe al 20,5%, Meloni al 20% e Marchini al 19,5 per cento.Dunque i ballottaggi: per Tecné la Raggi sarebbe sempre vincente. Ma attenzione a quanto prospettato da Ipr: in un ipoteticosecondo turno tra Raggi e Marchini sarebbe il candidato appoggiato da Berlusconi a vincere, con il 52,5% dei voti contro il 47,5 per cento.

Fonte : http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11905011/roma-sondaggi-ipr-tecne-marchini-meloni-raggi-ballottaggio.html

5 commenti:

  1. bhè certo ce lo stanno propinando a reti unificate e per vedere la Raggi devi fare richiesta a chi l'ha visto!!!!

    RispondiElimina
  2. La nostra Virginia deve presenziare di più in TV!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi lo potrà fare entrare in televisione ?

      Elimina
  3. secondo me Marchini alleandosi con Alemanno si è bruciato

    RispondiElimina
  4. io vedo molto bene la nostra VIRGINIA core de ROMA

    RispondiElimina