venerdì 13 maggio 2016

ULTIM'ORA SHOCK: Pizzarotti sospeso dal MoVimento 5 Stelle: la trasparenza è il primo dovere

Federico Pizzarotti è sospeso dal MoVimento 5 Stelle. La trasparenza è il primo dovere degli amministratori e dei portavoce del MoVimento 5 Stelle. Solo ieri si è avuto notizia a mezzo stampa dell'avviso di garanzia ricevuto, ma il sindaco ne era al corrente da mesi. Nonostante la richiesta, inoltrata da ieri e a più riprese, di avere copia dell'avviso di garanzia e di tutti i documenti connessi alla vicenda per chiudere l'istruttoria avviata in ossequio al principio di trasparenza e già utilizzato in casi simili o analoghi, non è giunto alcun documento. Preso atto della totale mancanza di trasparenza in corso da mesi, nell'impossibilità di una valutazione approfondita ed oggettiva dei documenti e per tutelare il nome e l'onorabilità del MoVimento 5 Stelle si è proceduto alla sospensione. Non si attendono le sentenze per dare un giudizio politico.

10 commenti:

  1. IL MOV.5S HA FATTO BENISSIMO E VA PREMIATO PER LA COERENZA COSA RARA AI GIORNI NOSTRI!

    RispondiElimina
  2. il sindaco deve meritare la fiducia del partito.

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace ma anch'io condivido.

    RispondiElimina
  4. Il sindaco deve fare innanzitutto il sindaco... è fatti alla mano è in assoluto uno dei migliori sindaci d' Italia

    RispondiElimina
  5. Il sindaco deve fare innanzitutto il sindaco... è fatti alla mano è in assoluto uno dei migliori sindaci d' Italia

    RispondiElimina
  6. gente l'italia ha bisogno di gente seria e il movimento 5 stelle lo è ! questa è la dimostrazione . se pizzarotti non ha commesso errori sarà ripreso al suo posto con dignità .

    RispondiElimina
  7. !!CONDIVIDO E APPROVO IN PIENO!!..PRIMA DI TUTTO LA TRASPARENZA!!, LA QUESTIONE MORALE DENTRO DEL MOVIMENTO NON PUO ESSERE MAI MESSA IN DISCUSSIONE!!..E QUESTO SINDACO NON E' NUOVO A QUESTI TIPO DI GIOCHETTI!!

    RispondiElimina
  8. spero che tutto si chiarisca prima possibile perchè serve gente come pizzarotti nel mopvimento, condivido la scelta però che nn lo si lasci solo finche nn ci siano rispote certe

    RispondiElimina