martedì 10 maggio 2016

Di Battista a Piazzapulita La #PiovraPd

Questo il mio intervento di ieri a Piazza Pulita. Alcuni esponenti del PD si sono indignati per le mie parole. A me indignano altre cose. Mi indigna sapere che in Banca Etruria c'era una “cabina di regia” che, secondo la procura, operava per fregare i risparmiatori, soprattutto i meno esperti in titoli bancari.
Mi indigna il fatto che Buzzi, a processo per mafia capitale, abbia partecipato alle cene “renziane” e diede soldi al PD. E mi indigna il fatto che ogni volta che chiediamo a Renzi informazioni su tutti i suoi finanziatori lui la “butta in caciara” per non rispondere mai.
Poi mi indigna il fatto che questo Parlamento abbia licenziato 7 provvedimenti a favore delle banche e nessuno a favore dei 50enni che perdono il lavoro, dei pensionati minimi, degli studenti che escono dall'università e che hanno solo una scelta davanti: in quale paese emigrare!
A me indigna tutto questo. Dato che ho ricevuto moltissimi attacchi per questo intervento a Piazza Pulita ho deciso di prendermi alcuni giorni di....maggiori eventi sul territorio. Perché non molleremo mai!
ECCO I MIEI PROSSIMI APPUNTAMENTI:
1. venerdì 13 maggio SAVONA, 19.00 Piazza Sisto IV
2. sabato 14 maggio NICHELINO (Torino), 14.30 Piazza Di Vittorio
3. sabato 14 maggio TORINO, 16.00 Via Negarville, angolo Via Roveda
4. sabato 14 maggio NOVARA, 21.00 Parco Allea di San Luca
5. domenica 15 maggio DESIO, 11.00 Piazza Conciliazione
6. domenica 15 maggio MILANO, 18.00 Arco della Pace, Piazza Sempione
Stiamo dando l'anima per questo Paese!

Nessun commento:

Posta un commento