giovedì 19 maggio 2016

DELIRIO IN RAI. LA BIGNARDI FA CENSURARE QUESTO SERVIZIO SCIOCCANTE DELLA GABANELLI!IL PERCHÉ È SCIOCCANTE

Daria Bignardi ha fatto sparire dalla puntata diReport sulle Coop Luciana Littizzetto. Riporta il Fatto quotidiano che domenica 8 maggio nel servizio del giornalista Luca Chianca La banca sei tu? compariva lo spot di Lucianina che garantisce che "La Coop sei tu", poi è successo qualcosa. Il giorno seguente tutti i servizi di Report compreso questo si potevano rivedere sul sito Rai, finché a un tratto, a differenza degli altri, il lavoro di Chianca non è stato più raggiungibile. All'inizio sembrava un errore tecnico, poi il servizio è tornato online, censurato.

11 commenti:

  1. E cosa fare? Basta votare il M5S e liberarci di tutti i ladri, i bastardi, i corrotti, i mafiosi, i distruttori, i lecchini, gli arroganti che fino ad oggi hanno fatto il bello e il cattivo tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma di che cosa ci lamentiamo, non è ormai risaputo che in Italia non esiste da tempo più la democrazia ma, stiamo vivendo in un Regime Totalitario in cui la "falsa chiesa di Cristo" e "lo scientismo medicale" hanno fatto un patto per dominare il popolo, il quale non ha più via di scampo da questa becera dittatura.

      Elimina
  2. Il problema è che se la bignardi qualunque agisce in questo modo è perché qualcuno glielo lascia fare. Abbiamo l'occasione per cacciare via questa marmaglia con il M5S, altrimenti è inutile continuare a lamentarsi....

    RispondiElimina
  3. e anche lei si è inserita bene. Complimenti Daria!

    RispondiElimina
  4. Cara Daria,perche' non domandi a tuo suocero,Adriano Sofri,notizie sull'omicidio del commissario milanese "Calabresi"?vediamo se ti racconta la verità e se tu sei capace di cercarla.

    RispondiElimina
  5. Daria Bignardi, sei una povera serpe!

    RispondiElimina
  6. Se la magistratura, con tutta la sua potenza, non è riuscita a fare eliminare dal web i filmati di Tiziana Cantone mentre un componente Rai è riuscito a far sparire un video di report, sarebbe il caso di invertire i ruoli.

    RispondiElimina
  7. Se la magistratura, con tutta la sua potenza, non è riuscita a fare eliminare dal web i filmati di Tiziana Cantone mentre un componente Rai è riuscito a far sparire un video di report, sarebbe il caso di invertire i ruoli.

    RispondiElimina