venerdì 20 maggio 2016

+++CLAMOROSO!+++ TUTTI ALLEATI CONTRO IL M5S! È UNO SCHIFO... Santanchè, la lettera a Berlusconi: "Molla Marchini, appoggia la Meloni e salva Forza Italia e centrodestra"

Mollare Marchini, appoggiare la Meloni e salvare Forza Italia e unità del Centrodestra. La lettera che Daniela Santanchè ha scritto aSilvio Berlusconi rischia di far saltare il banco a poco più di due settimane dalle elezioni comunali a Roma, Milano, Napoli, Torino e Bologna. Un appuntamento cruciale, soprattutto quello della Capitale, perché potrebbe segnare la crisi conclamata diMatteo Renzi e del Pd e, in qualche caso, mettere un freno all'ascesa apparentemente inarrestabile del Movimento 5 Stelle. Ma solo a patto che tutti, nel mondo della destra, siano sulla stessa barca. 

Le "primarie" di Roma - "Il centrodestra, unito e compatto - scrive la Santanchè al Cavaliere -, può avere la grande occasione di governare Roma. Perché buttare via una vittoria a tavolino?". "L'ultimo sondaggio apparso oggi su Repubblica dice che Marchini supera di poco l'11% mentre la Meloni supera il 20%", ricorda la pasionaria azzurra, che dà voce ai "dissidenti" forzisti che avrebbero preferito già ai tempi di Bertolaso una convergenza sulla candidata di Fratelli d'Italia, sostenuta dalla Lega di Matteo Salvini. "In questo mese è come se si fossero tenute sul campo una sorta di primarie del centrodestra. È ormai chiaro che solo Giorgia Meloni può competere con la Raggi e con il candidato del Pd". Solo riunendo il centrodestra intorno alla Meloni, conclude la Santanchè, Berlusconi può sperare di vincere a Roma: "Renzi, se escluso dal ballottaggio, dovrà prendere atto che nessun referendum può salvare il suo premierato traballante". Anche nel caso di una vittoria della Raggi, dunque, il vantaggio per Forza Italia sarebbe notevole, segnando il punto fermo di una nuova federazione.

5 commenti:

  1. Era già più che evidentemente questa forma di consociativismo; oggi non cercano neanche piu' di nasconderlo, tanto qui nell'Italia possono fare tutto, tutto gli è permesso.

    RispondiElimina
  2. Santa Maria Goretti si sta muovendo........nelle trasmissioni di partito e cosi brava a mascherare la sua faccia di cazzo!!!!! per questi ci vuole la camera a gas e guardarli un faccia mentre lentamente vanno all inferno!!!!!!!!!


    RispondiElimina
  3. Ancora finiscono , ci metteranno anche il partito del PD insieme . Altrimenti parecchi in galera .

    RispondiElimina
  4. Ma c'è la faremmo lo stesso!!..PERCHE E' INIZIATA UNA RIVOLUZIONE CULTURALE PIU CHE POLITICA!!...e ne sono certo che i vecchi dinosauri della politica se ne dovranno fare una ragione!!

    RispondiElimina
  5. Ci basta il 50 più uno cioè mio cugino e vaiiiiii

    RispondiElimina