domenica 22 maggio 2016

CLAMOROSO: BUFERA DA FAZIO, NAPOLITANO E LE SUE DICHIARAZIONI SUL REFERENDUM! FAZIO SENZA PAROLE! GUARDATE E DIFFONDETE!

Ho dato l'incarico a Renzi, come prima a Letta, con l'impegno di portare avanti queste riforme e anche altre: quelle del lavoro, gli incentivi alle imprese.Ma se ci fosse una sconfitta sulla riforma della Costituzione è chiaro che il premier senza poter dire che sia stata sua responsabilità si troverebbe in una situazione estremamente difficile. Ma non vorrei che si parlasse sempre di questo. Se si perdesse ne trarrebbe conclusioni il premier ma noi dobbiamo parlare della riforma che è necessaria all'Italia". Lo afferma Napolitano a "Che tempo che fa".
Napolitano, non ci fu alcun complotto su Berlusconi - "Non ci fu nessun complotto e sarebbe strano, se ci fosse stato un colpo di mano, che poi Berlusconi votasse a favore" del governo Monti. Lo ha detto l'ex Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a 'Che tempo che fa'. "Le cose - ricorda - avvennero in modo molto tranquillo".

6 commenti:

  1. non ci sono più parole per quest'uomo falso bugiardo e voltagabana eche non si vergogna di percepire un vializio vergognoso!

    RispondiElimina
  2. HA DA SEMPRE PARLATO.ORA BASTA. UN CITRULLO CHE PARLA NO. LUI COSA HA FATTO ? NULLA. ORA DICE CHE L'HA DETTO PRIMA A MONTI E POI A LETTA ORA A RENZI. NON BISOGNAVA DIRLA NE' TANTOMENO DELEGARE LA PROPRIA AUTOREVOLEZZA COME NAZIONI AD ALTRE DOPO AVERE SFESCIATO IL PROPRIO. E' UN EMERITO IGNOBILE LO E' DA SEMPRE E LO SARA' FINO ALLA MORTE.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A PRESTO.

    RispondiElimina
  3. Il peggior traditore della storia d'Italia dopo i Savoia.

    RispondiElimina
  4. stronzo fazio o chi per lui che ancora lo fanno parlare sto ladro

    RispondiElimina
  5. purtroppo l'avevamo capito da soli.....

    RispondiElimina
  6. NAPOLITANO è LA ROVINA DELL'ITALIA SONO ANNI CHE COMPLOTTA PER ROVINARCI STA CON UN PIEDE NELLA FOSSA E ANCORA FA IL DITTATORE è GIUNTO IL MOMENTO CHE SI TOGLIE DALLE SCATOLE, MASSONE DEL GRUPPO BILDERBERG HA ESEGUITO UN COLPO DI STATO E ANCORA PARLA LO DOBBIAMO CACCIARE DALL'ITALIA TRADITORE DELLA PATRIA!!!

    RispondiElimina