sabato 2 aprile 2016

VIDEO VERITÀ: GUARDATE RENZI CHE VIENE SPUTTANATO SULLE SUE SPESE PAZZE DI FIRENZE! RENZI DIMETTITI!

+++ PER FAVORE DIFFONDETELO +++ ECCO IL VIDEO VERITÀ DI QUANDO RENZI VENNE SPUTTANATO IN TV SULLE SUE SPESE PAZZE NELL'AMMINISTRAZIONE DI FIRENZE! GUARDATE, LUI NON SA PIÙ COSA DIRE! RENZI SEI INDEGNO DIMETTITI!

+++ PER FAVORE DIFFONDETELO +++ ECCO IL VIDEO VERITÀ DI QUANDO...
+++ PER FAVORE DIFFONDETELO +++ECCO IL VIDEO VERITÀ DI QUANDO RENZI VENNE SPUTTANATO IN TV SULLE SUE SPESE PAZZE NELL'AMMINISTRAZIONE DI FIRENZE!GUARDATE, LUI NON SA PIÙ COSA DIRE!RENZI SEI INDEGNO DIMETTITI!
Pubblicato da Notizie in Movimento su Sabato 2 aprile 2016

3 commenti:

  1. RIFERENDOMI ALLA DESRIZIONE FATTA, DA QUEL SIGNORE, SU RENZI, MI VIEN DA DIRE CHE IL POPOLO E' MORTO INCAPACE DI REAGIRE PROPRIO MORTO. IN UN ALTRO STATO AVREBBERE REAGITO DIVERSAMENTE.

    RispondiElimina
  2. Se parli male di un parassita (Presidente della Provincia) che porta le spese di rappresentanza da 30 ml a 4 mln tu finisci in galera fino a 6 anni e confisca dei beni,mentre,lui diventa PdC.E,allora bisogna scarcerare Riina e nominarlo PdR.Ha ragione Travaglio,questo delinquente fa paura.Noi a differenza dei francesi,aspettiamo,aspettiamo che tutto si aggiusti da solo con il tempo.Aveva ragione,pur avversando le sue idee,Indro Montanelli,siamo un popolo di Attendisti.Non ci rendiamo conto che l'attesa è una tortura,infatti,conoscevo un amico che per tale motivo è morto.Inoltre,nei mestieri servili,siamo imbattibili.

    RispondiElimina