giovedì 21 aprile 2016

***UFFICIALE*** GUARDATE COSA HA DECISO IL MOVIMENTO 5 STELLE...

"Il Ministro degli Interni Angelino Alfano è indagato per il reato di abuso d'ufficio insieme al suo vice Filippo Bubbico (PD) dalla Procura di Roma . Il reato secondo la Procura di Roma sarebbe stato commesso il 23 dicembre del 2015, in occasione dell'approvazione da parte del consiglio dei ministri del trasferimento, improvviso, inaspettato e traumatico, del prefetto Fernando Guida da Enna verso Isernia. Trasferimento anomalo e secondo l'accusa operato ad arte dal Ministro Alfano su commissione di Crisafulli e finalizzato a stoppare le indagini che la Procura stava compiendo nel territorio ennese e, soprattutto, ad evitare il commissariamento, da parte del Prefetto Guida, della fondazione Kore. Fondazione legata al già noto ex senatore Vladimiro Crisafulli e che così si esprimeva: "chi vuole commissariare la Kore è un bandito, chiaro?”. Parole ricevute dal Ministro degli Interni Alfano.

3 commenti:

  1. ma perchè,tutte le "sistemazioni ed incarichi"ottenuti da parenti vari e dalla moglie,(mi auguro veramente che non siano veri)ne vogliamo saper di più?

    RispondiElimina
  2. ma perchè,tutte le "sistemazioni ed incarichi"ottenuti da parenti vari e dalla moglie,(mi auguro veramente che non siano veri)ne vogliamo saper di più?

    RispondiElimina
  3. Voglio essere volgare.
    Ma chi CAZZO ci governa possibile che il Popolo sia cosi' stupido da votare chi fa i propri interessessi?
    e non fa i suoi?

    RispondiElimina