lunedì 18 aprile 2016

LA GABANELLI UMILIA RENZI: NON È IN GRADO DI CAPIRE! GUARDATE E DIFFONDETE LE SUE PAROLE E DIFFONDETE SE SIETE D'ACCORDO CON LEI!

Milena Gabanelli a tutto campo. In un’intervista al Fatto Quotidiano parla d’informazione, partendo dalla fusione La Stampa–Repubblica: “Immagino che ci siano delle ragioni economiche”, premette.
E dopo aver affermato che per i lettori non cambia nulla, aggiunge che “per quel che riguarda la concorrenza direi che quel che manca non sono i giornali, ma gli editori puri e anche un po’ illuminati”. Dunque parla della difficoltà del suo lavoro, e sottolinea: “Non c’è dubbio che l’abitudine di portarti in tribunale a prescindere ha un effetto intimidatorio sul nostro lavoro e quindi sulla libertà d’informazione”.
Dunque si passa alla politica, e quando le si ricorda che i giornalisti che un tempo erano montiani oggi sono renziani, lady Report spiega: “La ragione è sempre la stessa. Conformarsi è più facile e non ti fai dei nemici”. E ancora: “Quando si insedia un nuovo governo penso sia giusto fidarsi della sua politica economica, e credere che ci porterà fuori dalla palude. Dopodiché, strada facendo, il giornalista deve monitorare i fatti in modo pragmatico.
Troppo spesso invece lo fa in modo ideologico o si limita a riportare gli slogan”. Infine, la frecciata a Matteo Renzi. Si ricorda alla Gabanelli l’ormai celeberrima classifica dei titoli peggiori, e quando le chiedono cosa ne pensa risponde così: “Che i gufi esistono, ma spesso (Renzi, ndr) li confonde con i cani da guardia”.

7 commenti:

  1. che la gabanelli lo abbia detto va benissimo ma che renzi non sia in grado di capire lo avevamo capito anche noi, oggi il problema non e' piu' renzi ma gli italiani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PURTROPPO,OLTRE ALL'ANALFABETISMO DI RITORNO, ESISTE U7N....ANALFABETISMO POLITICO ...PAUROSO !!!!

      Elimina
    2. STAI DICENDO IL GIUSTO GLI ITALIANI ORMAI HANNO PERSO LA TESTA E LO RINGRAZIANO PER LE POCHE ELEMOSINE CHE RICEVONO E NON SANNO CHE CHE UN DOMANI SARANNO LORO A CHIEDERE ELEMOSINE

      Elimina
  2. i problemi di questa nazione sono gli italioti!

    RispondiElimina
  3. La Gabanelli dice cose che già sappiamo gli stronzi si circondano di loro pari x evidenziare quant so strunz.

    RispondiElimina
  4. Da che abbiamo fatto la storia a che siamo diventati un popolo di pecore...

    RispondiElimina