mercoledì 13 aprile 2016

INCREDIBILE: MENTANA E LA FRASE CHE FA ESPLODERE LA BUFERA! SECONDO VOI HA RAGIONE? GUARDATE COSA HA DETTO E DIFFONDETE!

Quel muro di filo spinato al Brennero ci rivela che qualcuno in Europa oltre all'anima ha perso pure la memoria".

Con queste parole Enrico Mentana ha contestato la scelta dell'Austria di recintare i propri confini per evitare arginare l'ondata di migranti in arrivo dall'Italia.

Una frase, quella scritta dal direttore del tg di La7 su Facebook, che non è piaciuta ad alcuni dei suoi quasi 230mila "fan" che seguono la sua pagina. Qualcuno, infatti, fa notare che il problema è l'accoglienza, con tutto quello che ne consegue perché venga assicurato ai richiedenti asilo un tenore di vita accettabile. Ma Mentana non resta a guardare e replica per le rime, anche insultando uno dei suoi detrattori.

"E come al solito non trovo mai un radical chic che possa dimostrare che... oltre alle belle parole... è disponibile ad accogliere in casa sua un extracomunitario.... pagargli TUTTO e mantenerlo fino all'infinito... tutti froci col culo degli altri...", scrive un commentatore. "Però trovare un coglione è stato facilissimo, grazie", risponde il giornalista.

Continua a leggere su "Il Giornale"

4 commenti:

  1. mentana ha ragione ,ha sempre ragione

    RispondiElimina
  2. a proposito di filo spinato; io negli 43/44 ho lavorato
    nell'ORGANIZZAZIONE TODT avevi 16 anni, a genova.
    ernesto deserti

    RispondiElimina
  3. Bravo Mentana, quando ci vole , ci vole !!!
    Cosi devono parlare giornalisti, dicendo LA VERITÀ, perché veramente sonno pagati con sacrifici dei cittadini!!!

    RispondiElimina