domenica 3 aprile 2016

Durissimo messaggio di Alessandro Di Battista.Guardate cosa ha scritto


Il deputato 5 Stelle Alessandro Di Battista irride l'ex presidente del Consiglio Mario Monti, rimasto ormai da solo in Parlamento, visto il passaggio di molti parlamentari di Scelta Civica al PD. Ecco cosa scrive Di Battista:
Quest'uomo è stato descritto come De Gaulle. L'hanno osannato e definito il "salvatore della patria". "Ci vogliono persone preparate come lui" era il mantra nel 2012. Guardate che fine ha fatto. Dopo aver eseguito gli ordini criminali della Troika è finito nell'oblio. Una nullità politica circondata da parlamentari che si sono "venduti" al Partito Unico. "Scilipoti 2.0" privi di dignità entrati in Parlamento parlando dei problemi dei cittadini e finiti ad occuparsi dei problemi loro, ovvero "come mantenere il regale deretano sulla poltrona".
La mesta epopea politica di Monti dimostra ancora una volta che il paese non si cambia con tecnici che non ne hanno mai azzeccata una. Ma con cittadini onesti e con le mani libere che si fanno Stato.
Mentre Scelta Civica si scioglie e diventa PD noi pensiamo a "sciogliere" la mafia che, dall'Emilia alla Sicilia, passando per Roma, si sta divorando i nostri soldi e il nostro futuro.
Fonte: TzeTze 

4 commenti:

  1. http://edoardobeltrame.com/2016/04/03/breve-storia-dellenergia-4-la-sen-e-le-trivelle/

    RispondiElimina
  2. SOLO UOMINI LIBERI POSSO METTERE IN PIEDI L'ITALIA.SOLO CON L'ESEMPIO PUOI CONVINCERE GLI ALTRI AL CAMBIAMENTO.

    RispondiElimina
  3. Grande Di Battista. Quello che al comune cittadino sconcerta molto, è il fatto che Monti non è uno sciocco. Egli sapeva e sa esattamente di aver governato in una maniera balorda e traditrice, es.: difendere l'Euro, l'Europa dei non eletti, auspicare crisi per accellerare l'integrazione, la legge fornero, il teatrino della spending review... bisognerebbe raccogliere prove e processarlo per alto tradimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspettate il tempo eb galantuomo e ne vedremo delle belle sara' il tempo delle manette e imputati eccellenti di alto tradimento come non dopo la guerra mondiale aspettate pazientate

      Elimina