giovedì 21 aprile 2016

CLAMOROSA ULTIM'ORA Da Mediaset pesante accusa alla Rai  "Paga gli ospiti di cronaca per fare show"

Pesante accusa alla Rai: pagherebbe i protagonista della cronaca nera italiana per assicurarsi la loro presenza nei talk show. A muoverla è Alessandro Banfi, giornalista Mediaset di Videonews e responsabile del contenitore Pomeriggio 5 su Canale 5. Intervistato da Blogo, Banfi lancia l'accusa alla concorrenza.

Secondo alcune intecettazioni, pare che Carmela Anguzza e Antonella Panarello, rispettivamente madre e sorella di Veronica (madre di Loris, accusata dell'omicidio) abbiano "trovato un’ottima risorsa economica nei proventi derivanti dalle loro partecipazioni ai programmi televisivi". Nelle carte vengono citati i programmiDomenica Live e Segreti e Delitti, entrambi firmati da Videonews. 

Banfi, a tal proposito, risponde: "Non posso commentare la vicenda perché in quel momento non ero responsabile di niente a Videonews. Posso dire che da quando io ci sono e sono responsabile anche penalmente di Pomeriggio 5 - e solo di Pomeriggio 5 - non abbiamo mai pagato nessuno". Banfi ribadisce: "Dal 29 ottobre non abbiamo mai pagato nessuno in alcun modo, meno che mai i testimoni di cronaca. Anzi, spesso ci capita che gli ospiti prima confermino la loro presenza accettando liberamente il nostro invito, poi ci richiamino dicendo 'no, vado alla Rai perché lì mi danno qualcosa e voi no". 

Fonte: 
http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11901280/Da-Mediaset-pesante-accusa-alla-Rai---Paga-gli-ospiti-di-cronaca-per-fare-show--.html

Nessun commento:

Posta un commento