sabato 2 aprile 2016

BOOM GRILLO UMILIA PUBBLICAMENTE LA BOSCHI GUARDATE ASCOLTATE LE PAROLE...

'Scandalo Guidi: tutti sapevano da due anni #BoschiDimettiti'". Si legge nel blog di Beppe Grillo in cui viene riportato un video dell'intervento del senatore Andrea Cioffi in Senato. Scrive Grillo: "Lo scandalo per l'emendamento marchetta che ha causato le dimissioni del ministro Guidi ieri sera era stato denunciato dal MoVimento 5 Stelle davanti a tutta l'aula del Senato il 18 dicembre 2014! La Boschi, il Bomba, tutto il Governo e tutti i parlamentari Pd e Ncd sapevano. Ascoltate le parole di Andrea Cioffi in Senato. Tutti sapevano, tutti a casa, a cominciare dal ministro Boschi citata nelle intercettazioni". 

Dice Cioffi nel video: "Ma cosa ci sta dentro questa finanziaria? Ci sono tante cose. Ci sono alcuni emendamenti fatti dal Governo che hanno nome e cognome. Ce n'è uno che si chiama Total (...) Perché quando voi inserite nella legge la possibilità di rendere opere strategiche anche i tubi che servono per portare il petrolio di Tempa Rossa, che è una concessione data alla Total, e anche le infrastrutture che andranno al porto di Taranto, perché questo stiamo facendo, stiamo facendo un regalo alla Total. Allora ci dobbiamo chiedere: ma la Total ha soffiato nell'orecchio di qualcuno, del Governo, che gli scrive l'emendamento? (..) la Total ha dato qualcosa al Governo che gli ha fatto questo regalo?". 

"La Boschi, un conflitto di interessi vivente, rispetti gli italiani e si dimetta. Chiediamoglielo tutti insieme con un messaggio su Twitter con #BoschiDimettiti", conclude Grillo. 

Nessun commento:

Posta un commento